osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io sospendo tutto fino alla risposta definitiva del venditore, positiva o negativa. I tempi cambiano secondo esigenze della parte acquirente e lontananza della parte venditrice; se è in zona, mediamente 5-6gg; se è fuori zona, o fuori Nazione, 15-20gg. Le visite continuo a farle facendo presente che è in corso una trattativa scritta; a conclusione avvenuta ne segnalo l'esito richiamando l'altra persona eventualmente interessata.
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io sospendo tutto fino alla risposta definitiva (nel più breve tempo possibile), poi, se non si va a buon fine, ricontatto altri eventuali clienti interessati.... :ok:
 
I

Id0

Ospite
La Capanna ha scritto:
Id0 ha scritto:
Sono solo uno arrogante ;)

Cosa cambia?


Con la tua domanda offendi noi agenti immobiliari poiché è come se ci dessi dell'arroganti e continui a non dare chiare ed esplicite risposte. Anna

In questo forum noto la tendenza a farsi portavoce di tutti, abbiamo un noel ch e dichiaraa l'amore universale dimostrato sopportandomi, abbiamo ora una capanna che vuole da me spiegazioni in nome di un principio che non capisco: con cosa offendo chi?

Dove sono le mie frasi offensive? Discutiamo di me o di quello che dico?

Non do risposte esplicite? Ma se mi accusano di spaccare il capello in quattro! :D Mettetevi d'accordo.

Sono abastanza stufo di ai caproni, sinceramente ho sopportato abbstanza gli esponenti caproni della nostra categoria, convinti di rappresentare tutti senza mai avere alzato un dito per fare qualcosa per tutti, senza interesse prersonale.

Parla per te, e avrai la mia risposta, se dici di parlare per tutti ti ignorerò, non saresti un interlocutore "sano".

Sono un agente immobiliare, lo capirebbe chiunque abbia occhi per leggere e non per interpretare partendo da pre-posizioni e pre-giudizi che poco hanno a che fare con quello che si scrive o di cui si discute.

Se ti ho offeso, l'ho fatto involontariamente, ma odio con tutto me stesso chi si erge a paladino di principi inviolabili, specie quando non ne ha titolo e quando non ce n'è motivo.

C'è qualcosa in quello che dico che ti fa dissentire?
Esponi il tuo parere, con tutta la forza che hai e non metterti sul pulpito. ( e quando mi ci metto io, spingimi di sotto come sto facendo con te).

Il sistema stupido, presente nelle comunità immature, di mettere alla gogna il "dissidente" sperando di accogliere consensi (noel) o di voler sapere se sono agente o meno (non lo si capisce? e cosa conta?) invece di controllare se quello che dico ha una utilità e un fondamento, lo trovo quanto meno disdicevole, triste e demotivante...

Ho risposto in modo soddisfacente?

Ora se vuoi offenditi.

(Ma tu guarda... si sta a vedere se sono o no sono una cosa invece di leggere quello che scrivo... che roba... non siete affatto cambiati, chiacchere chiacchere...)
 

mariapaolaP

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me sembra il contrario, tu Ido parli come se avessi la verità in tasca, e questa fosse l'unica verità, mentre gli altri esrimono solo il loro parere. Il modo in cui ci si esprime a volte è molto più importante di ciò che si dice.
 
I

Id0

Ospite
Conoscendo il mio modo di esprimermi: Leggi in firma.

Ti illumino: io esprimo el mie idee, con forza, sono stufo di essere diplomatico, mi va bene essere antipatico (lo voglio no voglio più rivoglermi a tutti, solo a chi sa andare "oltre" il muro dell'apparenza: quanta gente parla in modo politically correct senza dire nulla o peggio AVER fatto nulla?

ma non mi va bene la ghettizzazione delle idee in nome di cassate.

inoltre, mi veniva contestato qui il NON essere (forse) una agente immobiliare, cioè, se lo sono bene, se non lo sono male: offendo, a prescindere di ciò che dico...
la logica?

Contestatemi con i ragionamenti... che roba...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: In presenza di proposta di acquisto/locazione depositata, la

Non tolleriamo attacchi personali nel forum. Quelli ve li potete fare in MP senza intrattenere noiosamente il resto del forum.
Questo è l'ultimo avvertimento. Una parola in più e scatta la sospensione per una settimana oltre alla rimozione dei messaggi contenenti gli attacchi. Fate voi... ;)

P.s.: Non mi interessa di chi è la colpa o chi ha iniziato. Scrivetevi, scannatavi in MP. Punto.
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel momento in cui ritiro una proposta d'acquisto, salvo questa sia libera da qualsiasi vincolo, tolgo l'immobile dal mercato. Continuo invece con le visite quando ad esempio la proposta ritirata precedentemente è vincolata al buon esito del mutuo, ma solo se è il venditore a chiedermelo esplicitamente (avvisando di ciò anche la persona che è in trattativa). Nel caso capitasse una seconda persona che vuole formulare una proposta, prima di fargliela fare aspetto sempre e comunque la scadenza del vincolo inserito nella prima proposta, che generalmente non ha mai durata superiore ai 20 giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto