1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. annalisamagno

annalisamagno Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera,avrei una domanda da proporVi
    Un mio cliente mi ha chiesto di vendergli un appartamento che ha a Milano io sono della provincia di Lecce. Se eventuali compratori mi contattano per la VISIONE dell'appartamento come mi devo comportare? secondo voi devo andare e venire da Milano ogni volta che mi contattano?
    Cosa mi consigliate?
    posso in qualche caso chiedere al proprietario il rimborso delle spese che ho sostenuto anche se l'incarico non ha dato i suoi frutti.
    grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io aprirei una collaborazione con un collega milanese e lascerei a lui la gestione dgli appuntamenti...

Poi magari ti sposterai anche tu insieme al proprietario, quando si tratterà di concludere.

A Sim, Silano, annalisamagno e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Abakab

Abakab Ospite

Visto i tempi di vendita si rischia un'importo di rimborso spese superiore all'eventuale mediazione. Segui il saggio consiglio di Bagudi.

A Silano e annalisamagno piace questo messaggio.
  4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ma certo, ci sono tanti colleghi che non aspettano altro.

5. johnny pizzulli

johnny pizzulli Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Concordo con Bagudi..mi è già successo, ed abbiamo diviso a metà l'introito della provvigione..

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina