Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ritengo che l'AI sia un professionista della mediazione e che per la comunicazione esistano altrettanti professionisti.


Direi che il mediatore prima è un professionista della comunicazione e dopo della mediazione, altrimenti non esiste.:occhi_al_cielo:
Sono d'accordo però che il mediatore immobiliare al giorno d'oggi non debba fare il tutto fare ma da sempre si è avvalso di architetti per esempio per fare un render.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono d'accordo però che il mediatore immobiliare al giorno d'oggi non debba fare il tutto fare ma da sempre si è avvalso di architetti per esempio per fare un render.
Esatto,
In questo periodo riesci anche a trovare degli studi tecnici che ti fanno rendering gratis pur di prendere/dirigere i lavori di ristrutturazione..
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Manca sempre il profumo di un mazzo di fiori....:confuso:

Ecco un bel cesto di fiori misti. Limpida, lo senti il profumo intenso?

comp.fiori%20recisi%20colorata.jpg


Secondo una teoria del marketing immobiliare un mazzo di fiori ben composto sul tavolo della sala da pranzo sarebbe un aiuto decisivo a vendere una brutta casa.
Boh....La cosa non mi convince affatto, forse perché non sono molto sensibile al fascino dei fiori....
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ecco un bel cesto di fiori misti. Limpida, lo senti il profumo intenso?

comp.fiori%20recisi%20colorata.jpg


Secondo una teoria del marketing immobiliare un mazzo di fiori ben composto sul tavolo della sala da pranzo sarebbe un aiuto decisivo a vendere una brutta casa.
Boh....La cosa non mi convince affatto, forse perché non sono molto sensibile al fascino dei fiori....
La tua composizione di fiori mi ricorda una cosa non allegra. Io non comprerei quell'immobile !:triste::triste::triste:/:triste::triste::triste:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Allora a Limpida, per rimediare alla gaffe, offro questo splendido bouquet di Dalie multicolori:

7933595-bouquet-di-fiori-di-dalia-rossa-punteggiata-vaso.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto