H&F

Membro Assiduo
Professionista
Allora a Limpida, per rimediare alla gaffe, offro questo bouquet di Dalie multicolori:

7933595-bouquet-di-fiori-di-dalia-rossa-punteggiata-vaso.jpg
Mi associo. Regaliamolo insieme a Limpida :io metto fiori+vaso, tu ti occupi della consegna.........a domicilio ! :)hi: Marte)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi associo. Regaliamolo insieme a Limpida :io metto fiori+vaso, tu ti occupi della consegna.........a domicilio ! :)hi: Marte)

Spedizione di un vaso di fiori su Marte?
Proprio ora che il governo ha aumentato le tariffe postali?
Non se ce la faccio specialmente se sceglierò la spedizione prioritaria interplanetaria...
Dovrò andare in banca a chiedere un mutuo.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Secondo una teoria del marketing immobiliare un mazzo di fiori ben composto sul tavolo della sala da pranzo sarebbe un aiuto decisivo a vendere una brutta casa.
Boh....Sarà pure così ma, a me, la cosa non convince affatto, forse perché non sono molto sensibile al fascino dei fiori..

15014677-secchio-rosso-di-piselli-con-fiori-sul-tavolo-in-legno-blu-su-sfondo-della-finestra.jpg
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Secondo una teoria del marketing immobiliare un mazzo di fiori ben composto sul tavolo della sala da pranzo sarebbe un aiuto decisivo a vendere una brutta casa.
Boh....Sarà pure così ma, a me, la cosa non convince affatto, forse perché non sono molto sensibile al fascino dei fiori..

15014677-secchio-rosso-di-piselli-con-fiori-sul-tavolo-in-legno-blu-su-sfondo-della-finestra.jpg
Questo aiuta : richiama una decorosa indigenza. Ottime possibilità di trattativa, specie "con i soldi in bocca".
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Infatti, tutto deve essere coerente.
Una brutta casa avrà dei proprietari non danarosi...
Che non si potranno permettere di comprare due dozzina di orchidee da fotografare...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una valorizzazione di plastica?
Tutto fa brodo....
Tanto, se non si cala il prezzo della casa che si vuole vendere di un buon 25-30%, il valorizzatore può pure organizzare, per l'eventuale acquirente, una simpatica festicciola con tanto di struffoli al miele, di babà al rhum e di spumante freddo offerto in una coppa di cristallo di Boemia, che niente succederà...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Una valorizzazione di plastica?
Tutto fa brodo....
Tanto, se non si cala il prezzo della casa che si vuole vendere di un buon 25-30%, il valorizzatore può pure organizzare, per l'eventuale acquirente, una simpatica festicciola con tanto di struffoli al miele, di babà al rhum e di spumante freddo offerto in una coppa di cristallo di Boemia, che niente succederà...
Chi paga tutto questo, se poi non si trova l'acquirente ? Pensa quanti struffoli a sbafo, con la scusa d visitare almeno 2 volte l'appartamento con moglie, figli e suocera appresso. Mi ricordo Totò che andava ai matrimoni e si riempiva il tigth con pasticcini e salatini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto