renato72

Nuovo Iscritto
Anch'io ho un caso simile.
Ho ricevuto un incarico di vendita da due comproprietari, mentre il terzo non ha firmato perchè provvisoriamente assente.
Successivamente ho trovato un acquirente, ma i proprietari hanno deciso di revocare l'incarico e di non pagare la provvigione.
Il mio avvocato sostiene che posso fare causa ai due che hanno firmato perchè si sono assunti una procura implicita a nome del terzo e quindi il mio incarico era valido.
Cosa ne pensate?
 

verde

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e ho bisogno un chiarimento. ho comprato casa con il mio ex compagno cointestandola al 50%. finita la relazione, ho dovuto rivolgermi ad avvocato perchè la casa è stata comprata solo grazie a me e ai miei genitori mentre lui non ha messo un centesimo. Non sto ad entrare nei dettagliati ma lui non ha mai voluto mettere la casa in vendita percheè non ci guadagna nulla dalla vendita anzi... sta di fatto che ho da poco scoperto che lui ha dato mandato ad'agenzia immbiliare di vendere la cas, ma io no so nè il nome dell'agenzia, nè l'indiro, nè il prezzo di vendita. Nulla di nulla e non ho firmato niente. Ora mi sembra di capire che alla fine dei conti lui non potrebbe farlo ma in realtà la cosa è possibile, giusto? In tal caso, con la connivenza di un notaio suo amico, potrebbe arrivare addirittura alla vendita? Insomma io sono qui pronta a firmare per vendere la casa e finire questro strazio, ma il suo atteggiamento mi sa tanto di truffa... Non è che lui vende la casa, si intasca i soldi e poi io mi trovo il mutuo da pagare con la banca?
Che dite? cosa posso fare per difendermi? Chiedo aiuto a voi perchè non mi fido più neanche degli avvocati... sto avendo delle esperienze a dir poco allucinanti con la giustizia e con chi dovrebbe difendermi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto