andy2000

Nuovo Iscritto
Professionista
Silvana, io ero li'. Se dovevo essere presente a me stesso io (povero demente), l'agente non doveva essere presente a se' stesso? Lo sapete che non gli state facendo un gran favore? Da come mi rispondete mi sta venendo la voglia di fargli un **** cosi'...Anzi, quasi quasi adesso glielo faccio...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah, ti saresti potuto accorgere dell'errore, che allora però non ti interessava abbastanza.

Data o non data errata, l'incarico c'è: non so se il tuo sia l'atteggiamento giusto per chi vuole un piacere (perchè questo è...) puoi sempre provarci, non ti lamentare poi però, perchè ti abbiamo messo in guardia.

Silvana
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
che esagerato!!! ma nell'aria che cavolo c'è?!!!! qualcuno mi sa rispondere?.... :shock:

si cerca di parlare e la gente sclera in un modo... manco fossero parenti stretti.. diciamo così... Ma tutti!, non solo nel forum... possibile che siano diventati tutti così sclerati, maleducati, prepotenti e irrispettosi? bo... scusate ma proprio non riesco a capire...

e tu ...che hai scritto... ****? ma a chi? ma chi sei?

vado anche io a prendere un caffè, con Akabab... forse è meglio..

Aggiunto dopo 5 minuti :

ho sbagliato a screvere abakab... vieni lo stesso vero!!:D
 
A

Abakab

Ospite
Nulla Donatella, qualsiasi cosa possa essere d'ostacolo ad un' operazione di interesse economico rende le persone nervose, nervosismo che comunque nasconde la consapevolezza di agire in maniera non proprio corretta.
Andiamo a berci stò caffè .. offro io! :fiore::fiore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
si cerca di parlare e la gente sclera in un modo... manco fossero parenti stretti.. diciamo così... Ma tutti!, non solo nel forum... possibile che siano diventati tutti così sclerati, maleducati, prepotenti e irrispettosi? bo... scusate ma proprio non riesco a capire...




E' che tutti vogliono che gli sia dia ragione anche se hanno torto....il problema è tutto qui, e non è piccolo !

In ogni modo, per uno che se va, ce ne sono cento che arrivano... sopravviveremo !

Silvana
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma ultimamente è un incubo! sembra un virus... modi "Zombie"... sopravviveremo... finchè non ci infetteranno?!!!!
va be... chi vivrà vedrà!:)... abakab... forse è meglio una camomilla!!! e la offriamo a tutti!!! pagano loro però!:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto