U

Utente Cancellato 81532

Ospite
Infatti equivale sostanzialmente a un tempo indeterminato. Bisogna però anche che siano mediatori piuttosto longevi, non è da tutti.

Su questo però non ci metterei la mano sul fuoco, se non viene fornita una lista di chi ha visitato l'immobile in assenza del proprietario.
Appunto, a me non è stata fornita nessuna lista e come ho scritto più su il mandato è scaduto due mesi fa.
Mi sfugge come possa essere io quello in malafede.

Dai, sforzati un po' e capirai che di fatto è così, anche se in realtà è difficile che succeda.
Boh non lo so ma facile o difficile che sia io non ho intenzione di frodare nessuno.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi sfugge come possa essere io quello in malafede.
A uno che non sia babbo non sfugge dalle prime 7 parole che hai scritto.

Acquirenti ne trovo piu facilmente di quanto trovi i soldi sinceramente.
Visto che non penserai che ci creda...
Vuoi uscirne degnamente ? Allora, chiama sto poveretto e digli " senta tagliam la testa al toro...le do TOT e siamo a posto"
Se e' vero cio che riferisci accettera' di gran carriera, diversamente ti ci mandera' per le feste e ti fara un mazzo quadro.
Mi sembra la cosa piu facile.
 
U

Utente Cancellato 81532

Ospite
A uno che non sia babbo non sfugge dalle prime 7 parole che hai scritto.


Visto che non penserai che ci creda...
Vuoi uscirne degnamente ? Allora, chiama sto poveretto e digli " senta tagliam la testa al toro...le do TOT e siamo a posto"
Se e' vero cio che riferisci accettera' di gran carriera, diversamente ti ci mandera' per le feste e ti fara un mazzo quadro.
Mi sembra la cosa piu facile.
Allora spiegamelo perché sono in malafede...

Mi riferivo a lui e non a te. A te dico che avresti ragione se non avessi saputo dall'acquirente.
Visto che l’ho saputo me lo lascio da parte e se sarà tratteremo con l’agenzia che a quanto mi ha riferito non vuol trattare.
Situazione kafkiana è dir poco.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Allora spiegamelo perché sono in malafede...
Perche non sei credibile. Quindi, posto che e' una torta e posto anche che l agente sia mezzo babbo e posto anche che se avessi tu la coda di acquirenti sarebbe da mettere al rogo....proponetegli tra tutti e due una cifra degna e chiudete l incidente. L' AI sa come sono andate le cose...dali si regolera' sul da farsi.
Qualcosa non e' chiaro ?
 
U

Utente Cancellato 81532

Ospite
Perche non sei credibile. Quindi, posto che e' una torta e posto anche che l agente sia mezzo babbo e posto anche che se avessi tu la coda di acquirenti sarebbe da mettere al rogo....proponetegli tra tutti e due una cifra degna e chiudete l incidente. L' AI sa come sono andate le cose...dali si regolera' sul da farsi.
Qualcosa non e' chiaro ?
Se non sono credibile non rispondermi, perché la tua sterile polemica non sta apportando niente al thread.
 
U

Utente Cancellato 81532

Ospite
Non è l’unico modo per provare che un aspirante acquirente ha visto casa con l’agenzia.
Non parlo del caso specifico, dove lo si sa per ammissione del tipo stesso.
Sicuramente ma dovrebbe essere fornita una lista finita di nomi a cui attingere, perché in caso contrario diventa un surreale gioco ad ostacoli.
Inoltre detto tra noi a mandato scaduto dovrebbero decadere tutte le pretese, perché se non riesci a fare il tuo lavoro (vendere/far comprare) c’è poco da pretendere. Sicuramente grazie ai servizi digitali esistenti e che verranno implementati nei prossimi anni il numero di agenti ed agenzie diminuirà.

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto con pacatezza ed esaurendo i miei dubbi, come dovrebbe essere nello spirito in forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto