andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ora si. Grazie:stretta_di_mano:
Non ti arrabbiare:)... vale la stessa cosa anche in caso di ristrutturazione? Modifica della disposizione delle stanze? Aumento/diminuzione delle camere, magari creo un bagno dove prima non c'era, oppure ingrandisco il soggiorno, insomma gioco cone le dimensioni degli spazi...?
cheffai cambi le risposte in corso d'opera?
vale lo stesso...va bene;)
Quindi mi stai dicendo..prima casa anni 60 con tutto da fare a 200.000 te ne porto 30 risultato picche...poi decidi di tirarla a lucido, crei il 2^ bagno, l'aria condizionata, metti pure la badante:risata: SEMPRE A 200.000....rispondo alla TOTO'...Ma mi faccia il piacere...mi faccia;)
 

Alvisets

Membro Ordinario
cheffai cambi le risposte in corso d'opera?

hihihihi.....:D hai ragione, e che mi mancava ancora qualcosa....

E tutto questa ristrutturazione solo per non pagare la provvigione ????:confuso:

Sei sicuro di stare bene ?



perchè per non pagare l'agenzia? Io la pago se vende.... :ok:
Allo stesso prezzo??? Ccà nisciuno è fesso .....;)

evidentemente così com'era l'appartamento non si vendeva....ci metto dentro 40/50.0000 € e cerco di venederla recuperando i soldi investiti. A questo punto mi domando, ad incarico scaduto, c'è continuità tra il prima (casa da sistemare, disposizione interna da rivedere....) e il dopo (2 bagni, cucina/soggiorno open space per recuperare una stanza, ecc...)?
Penso sia un discorso che molti hanno valutato: inizialmente si cerca di vendere così com'è, poi si provano altre strade...
Non voglio alimentare altri focolari.... :p
Grazie!!!!
 
E

EnCa78

Ospite
A volte l'agente non vende in 6 mesi perchè i proprietari sono semplicemente talmente stupidi da pretendere che con questi chiari di luna si faccia il miracolo assecondando richieste degli stessi mediamente più alte del 35-40% del probabile valore di mercato. E dico mediamente. E gli agenti più stupidi di loro ad assecondarli.
Tre o quattro mesi ancora e altro che ulteriore calo dei prezzi. E' ora che si agganci il valore di mercato delle case all'attuale contesto economico.
Questo è un ulteriore punto di vista e non mi riferisco all'utente alvisets. E si va oltre il discorso della semplice esclusiva o altre menate simili.
 

M.M.

Membro Junior
Agente Immobiliare
hihihihi.....:D hai ragione, e che mi mancava ancora qualcosa....




perchè per non pagare l'agenzia? Io la pago se vende.... :ok:
Allo stesso prezzo??? Ccà nisciuno è fesso .....;)

evidentemente così com'era l'appartamento non si vendeva....ci metto dentro 40/50.0000 € e cerco di venederla recuperando i soldi investiti.

Piccola provocazione.. Se l'agenzia riuscisse a vendere la tua casa a 40/50000 € in più, perchè ristrutturata, allo stesso cliente che ha visionato il tuo immobile la prima volta (quando non era ristrutturato) quale sarebbe secondo te la giusta provvigione da pagare al mediatore?
 

vic20

Membro Attivo
Privato Cittadino
buonasera a tutti.
1-come fa l' agenzia a dimostrare che ha portato delle persone a visitare l' immobile?
2- il mio agente mi ha detto a voce che ho una proposta scritta di acquisto al ribasso, sono obbligato a firmarla?
3- sempre con lui abbiamo fissato un prezzo di vendita a 200 e lui ha messo i volantini con 240, posso sciogliere il contratto?
 

vic20

Membro Attivo
Privato Cittadino
SI ..e' previsto che se vuoi vendere a quelli che ti ho portato ( o ai parenti in linea retta..cosi' prevedono i miei presa visione ndr ) mi devi pagare...PUNTO !!!!
Mica ti chiedo l'esclusiva per il mondo intero !!!! Ma solo da quella parte di mondo ,creata col mio lavoro !!!!
questa e' la risposta che cercavo, chi sono i parenti in linea retta? grazie mille.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto