D

DRM77

Ospite
Salve. Dovendo sottoscrivere assicurazione per ditta individuale quale assicurazione consigliereste? I costi? Durata? Ci sono altre assicurazioni che consigliereste? Per essere assicurati occorre anche essere associati? Grazie

Salve. Dovendo sottoscrivere assicurazione per ditta individuale quale assicurazione consigliereste? I costi? Durata? Ci sono altre assicurazioni che consigliereste? Per essere assicurati occorre anche essere associati? Grazie
Grazie. Ma questa è ovviamente una non risposta.E'chiaro che dovrei essere associato ma la mia domanda era un'altra. A me interesserebbe sapere i costi

Grazie. Ma questa è ovviamente una non risposta.E'chiaro che dovrei essere associato ma la mia domanda era un'altra. A me interesserebbe sapere i costi
Scusami ho lasciato partire il copia incolla.Si ok bisogna essere associato ma i costi quali sono?Grazie per la cortesia

Senza dimenticare che bisogna essere abilitati ed operare l'attività di mediatore immobiliare.
Mah...La domanda riguardava i costi assicurativi.Non ho mica chiesto se fosse propedeutico essere abilitati prima di assicurarsi.E' ASSOLUTAMENTE OVVIO CHE SONO ABILITATO...Grazie

Dovendo sottoscrivere assicurazione per ditta individuale quale assicurazione consigliereste? I costi? Durata? Ci sono altre assicurazioni che consigliereste?
quella di Immobilio è la migliore, quella delle associazioni potrebbe non coprirti in realtà... E te lo dice uno che l ha fatta con le associazioni....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro