Isoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie mille Bastimento, questo è un buon consiglio in quanto io pensavo che solo un avvocato potesse rappresentarmi.
Stamattina l'avvocato della tizia mi ha chiamato dicendomi che non appena riceverà le chiavi (gli ho fatto mandare un pacchettino postale) verrà fatto il sopralluogo documentato da fotografie che mi verranno inviate, dopodiché scenderemo ad accordi in modo da risolvere questo, giustamente definito, teatrino.... Vi farò sapere, grazie mille a tutti, intanto!
 

Isoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
In questo caso valuterò l'entità e, se l'elenco delle migliorie apportate a mie spese non sarà sufficiente a trovare un punto d'incontro, bhé... allora che avvocato sia

In questo caso valuterò l'entità e, se l'elenco delle migliorie apportate a mie spese non sarà sufficiente a trovare un punto d'incontro, bhé... allora che avvocato sia
ma, ripeto, l'appartamento é in ordine, si potrà attaccare veramente al nulla... vediamo...
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma, ripeto, l'appartamento é in ordine, si potrà attaccare veramente al nulla... vediamo...
In Toscana si direbbe " Andar per rogne"
Esiste una documentazione dello stato " quo ante "?
A quanto ho capito sono state fatte delle modifiche ?
Furono concordati materiali, colori, modalità posa in opera ?
Mo pare che vi stiate incamminando sulla strada dei gusti e sui gusti ci si sguazza.
Non è che la tipa abbia preso la tua repentina partenza come una mancanza d'ossequio ?
Recati in Continente, pacifica la tipa, risolvi,
penso che alla fine costi meno.
 

Isoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Manovale, niente di tutto ciò. E io non fatto modifiche strutturali, salvo la rimozione delle famose piastrelle del bagno, parliamo di 2 metri quadri di pavimento, e la sostituzione di una doccia molto vetusta con una vasca idromassaggio. Non mi sento in torto, lei era al corrente di tutto e se quel laminato non si fosse sbucciato non saremmo messe così. Lei ha esagerato a prendere questa posizione, totalmente immotivata. Capisco che non si debba farne questioni di principio, ma quando le è venuto bene che io entrassi subito dopo la precedente inquilina, così lei che vive in Germania non ha dovuto dare la casa a un'agenzia, io in quel momento non ero psicologicamente pronta per affrontare un trasloco, tutto si è basato sull'amicizia, ma questi sono temi personali....
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Purtroppo l’amicizia non vale quando ci sono di mezzo soldi.
È proprio dagli amici (o presunti tali), che si ricevono le peggiori fregature.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E dalle ste chiavi, stai detenendo ciò che non è tuo, a fronte di cosa?
Di danni?
Ma quale impedimento hai a fronte di un impegno così importante? Perdi una giornata e vai a far vedere come hai lasciato la casa e riconsegna ciò che è tuo dovere riconsegnare.

Grazie mille Bastimento, questo è un buon consiglio in quanto io pensavo che solo un avvocato potesse rappresentarmi.
Stamattina l'avvocato della tizia mi ha chiamato dicendomi che non appena riceverà le chiavi (gli ho fatto mandare un pacchettino postale) verrà fatto il sopralluogo documentato da fotografie che mi verranno inviate, dopodiché scenderemo ad accordi in modo da risolvere questo, giustamente definito, teatrino.... Vi farò sapere, grazie mille a tutti, intanto!
perché non hai fatto sistemare il danno prima che uscissi di casa ...
 

Isoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
[QUOTE="Rosa1968
perché non hai fatto sistemare il danno prima che uscissi di casa ...
[/QUOTE]
Ohibò.... ma perchè non vi leggete tutta la discussione prima di parlare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto