Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si dice ripristinare lo stato dei luoghi

Quindi dovrei proporre smontare piano cottura nella stanza accastata prazo/ soggiornomettere un fornello elettrico nella stanza accatastata come cucina cosi non serve la cappa e poi o rimettere tutto come era o nella ipotesi mihliore tra qualche tempo compraee la cucina dei propri sogni con tutti accessori ben scelti cappa di design ecc
E richiedere nuovo sopralluogo pagandobaltri 300 euro cosi i disonesti abusivi sarebbero redenti e l' integerrimo perito ....un po piu " contento"
 
Ultima modifica di un moderatore:

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
L%27urlo
Comunqye ka casa vale 300000 euro ol mutuo richiesto alla banca 80000
si vale tanto , ma tu quanto la paghi ? Per avere il piano cottura in soggiorno non deve essere questo capolavoro , sembra un'opera di un pittore futurista tipo munch
 

Allegati

  • 1920px-The_Scream.jpg
    1920px-The_Scream.jpg
    95,6 KB · Visite: 36

Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In che senso? Io sono insegnante di diritto alle superiori e collaboro con uno studio legale
Io vorrei aiutare i miei amici a trovare una soluzione perché é la casa dei loro sogni però ammetto che alcune risposte mi hanno un po irritato

In definitivza se smontano il oiano cortura incriminato e mettono un fornello elettrico dall'altra parte possono risolvere ameno momentaneamente?
Sul fornello qualcuno ha dei cosigli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
É solo che larrefamento della stanza

Se fosse stato dall'altra parte non i sarebbero stati

É solo che larrefamento della stanza pranzo

Comunqye ka casa vale 300000 euro ol mutuo richiesto

sarebbe stata considerata jna camera da letto

nella stanza accastata prazo/

[QUOTE="Alessandra Ruggieri, post: 575873, member: 74766"]era o nella ipotesi mihliore[/QUOTE]

Alessandra smettila di parlare in codice tanto qui il perito non ti legge :bacino_amore:

Ah ah questi telefonini sono diabolici modificano le parole da soli :yum: Tu non hai un correttore automatico di parole T9 ma un correttore
携帯電話の単語の訂正者
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sul fornello qualcuno ha dei cosigli?
Io ci metterei un bell'abbacchio alla scottadito :)

In definitivza se smontano il oiano cortura incriminato e mettono un fornello elettrico dall'altra parte possono risolvere ameno momentaneamente?
Elettrico - ad induzione - a gas - sempre di cucina si parla per questo perito stnxobt (T9) ... quindi

Basterebbe smontare la parte della cucina che insiste nel soggiorno
Poi se in cucina (purche si evinca sia una cucina) manca l'arredo o il piano cottura poco importa.

La casa può essere anche priva di arredi o parzialmente arredata
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Era casa in affitto che adesso vogliono acquistare
Gli hanno bloccato il mutuo
Il venditore non è collaborativo
Rileggendo solo ora mi sembra di capire che gli acquirenti sono i conduttori (affittuari) che ora vogliono acquistare.

Tu dici che il venditore è poco collaborativo ......
Verrebbe da chiedersi in che senso?

I conduttori (aspiranti acquirenti) hanno la disponibilità dell'immobile, magari l'hanno arredato loro mettendo il piano cottura nel box doccia e la lavatrice dentro il frigo :) (sto estremizzando ovviamente) quindi secondo te il venditore se pur proprietario in che modo doveva collaborare non avendo l'accesso in casa?

Che spettacolo il Forum, se non esistesse bisognerebbe inventarlo

Se ne sentono di racconti strani ma questo .... Oggi giorno non ci si può stupire più di nulla :giocherellone:
 

Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Era una trappola
Con la modesta esperienza di avvocato che ho sapevo che poi qualcuno pur di non ammettere di aver dato giudizi prematuri si sarebbe attaccato ad un dettaglio ricominciando dal bidet nella cicina ecc.ecc.

Si è vero se o forum non ci fossero bisognerebbe inventarlo

Cosi ho buttato in mezzo il propritario che evidentemente non c'entra nulla...
Per il resto é tutto vero e mi chiedo se fosse accaduto a voi ....

O ai vostri figli ad un passo dall'acquisto della casa tanto dediderata
Consigliero' di togliere il piano cottura e di chiedere nuovo sopralluogo
Non so se é necessario far mettere il piano cottura dall'altra parte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto