Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Riuscire a trovare un acquirente che abbia almeno il 50% della somma in contanti e che fosse mutuabile per l'altra metà sarebbe l'ideale...
Speriamo in una soluzione dell'impasse in tempi ragionevolmente brevi.
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non la voglio obbligare, ma solo farla ragionare. Sono d'accordo con la proprietaria sul discorso che prima di cercare casa si deve andare in banca e chiedere quando possono ricevere in base al proprio reddito. Però deve capire che non si può intascare 2.500,00 euro solo per avere aspettato 20 giorni perché se il mutuo va ha buon fine vende la casa, alla fine sono solo 20 giorni...
Troppo pochi secondo me. Continua la vendita e manda gli scellerati ( termine affettuoso) in banca. Hai mai creduto nel destino?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
giuro, o sono stordito io, o è la grammatica dei post. ma non ho capito chi è che compra e chi è che vende.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io penso che chi venda desidera cedere la casa
e chi acquista desidera che tale casa entri nel suo patrimonio....
:):^^::fico:
 
Ultima modifica:

Abacus

Membro Attivo
Professionista
la delibera da parte di una banca solitamente si aggira sul mese-mese e mezzo..
consideri che in questo tempo la banca deve predisporre la pratica, istruttoria, inviare in sede ad esaminare i redditi e far uscire un perito che verrà sulla casa a verificare il tutto... 20 gg sono pochi!
tutto ciò per sicurezza sua!

dall'altra parte il proprietario di casa è libero però di accettarla o meno... le sospensive non sono facili da far accettare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto