Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nel senso, "buona fortuna"..........a Firenze non passa...........è materialmente impossibile..........a Bologna non so'.......da noi ci mettiamo 40/55 giorni per una RTN...........io sono l'unico che la fa' quando dici te.............pensa te?:D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel senso, "buona fortuna"..........a Firenze non passa...........è materialmente impossibile..........a Bologna non so'.......da noi ci mettiamo 40/55 giorni per una RTN...........io sono l'unico che la fa' quando dici te.............pensa te?:D

Vediamo cosa ci dicono i tecnici e i notai al convegno dell' 8/7 a Bologna !
Comunque io credo ch se si fanno d lle convenzioni con dei tecnico a livello di fedrazione o come singola agenzia i tempi si riducono a 6-7 giorni !
E i costi a 200-250 euro per referto !
E' successo cosi' anche per l' A.C.E.
Per quanto riguarda noi occorre cambiare la mentalita' e la testa degli Agenti Immobiliari .............largo a voi giovani io ho gia' 38 anni di attivita' e ..............dal 1° luglio c.m. percepisco la pensione !!!:applauso::^^::stretta_di_mano:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vediamo cosa ci dicono i tecnici e i notai al convegno dell' 8/7 a Bologna !
Comunque io credo ch se si fanno d lle convenzioni con dei tecnico a livello di fedrazione o come singola agenzia i tempi si riducono a 6-7 giorni !
E i costi a 200-250 euro per referto !
E' successo cosi' anche per l' A.C.E.
Per quanto riguarda noi occorre cambiare la mentalita' e la testa degli Agenti Immobiliari .............largo a voi giovani io ho gia' 38 anni di attivita' e ..............dal 1° luglio c.m. percepisco la pensione !!!:applauso::^^::stretta_di_mano:

Guarda che in pensione ci si ammala...........rifiutala!!!!!!!!!!:^^:

:stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
non ho capito una cosa invece: la rispondenza è solo catastale o anche urbanistico, perchè non sempre la messa a norma del primo equivale al secondo..................c'ho un architetto che me la sta' menando in tal senso.

Chi lo sa?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vero? me l'ha fatto notare anche un architetto oggi...............mmmhhhhh peccato non possa andare a un meting su questo, c'ho una casa un po' incasinata e non mi riesce di capire bene.............:occhi_al_cielo:

Per quello il mio primo commento è stato che hanno fatto una cosa (giusta) a metà!!!!!!!
Perchè non OBBLIGARE A PRODURRE UNA RTN (come la chiami tu o referto tecnico come la chiamiamo noi)!!!
Era così difficile???????????????????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto