Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Manlio, te lo scrivo in stampatello

Rilanciando la tua idea di manifestare o di organizzare girotondi di protesta per tutte le rimostranze che emergono dal forum, ho pensato, tra il serio ed il faceto, all'idea di un calendario di agnti immobiliari, nudi oin mutande.

Il fattoche siano nudi o in mutandi sta a significare in maniera simbolica lo stato in cui versa la nostra professione.

Pensavo, sempre tra il serio ed il faceto, che la realizzazione di una simili iniziativa potesse avere un riscontro mediatico maggiiore che l'organizzaziione di un girotondo, ponendo così l'attenzione dei media sulle problematiche legate alla nostra professione.

Poi ho detto servono solo 11 colleghi perchè io ci sono, Sandro, da esibizionista qual è si è subito aggregato, ho poi palesato la possibilità di vedere Maurizio (Zucchetti) nudo. Ho fatto il nome di maurizio perchè persona intelligente ed autoironica.

Al tuo successivo post ho risposto in maniera che ritenevo simpatica.

Questo è quanto, spero di essere stato chiaro, però se vuoi puoi sempre mandarmi un MP per ulteriori ragguagli :stretta_di_mano:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Manlio, apprezzo molto i tuoi interventi nel forum, e lo sforzo che compi quotidianamente per fornirci informazioni, ma in questo caso non mi sembra che sia io a dover essere d'accordo con qualcosa.

Se mi scrivi non ti capisco, e no coment io te la spiego, se poi mi dici te la canti e te la suoni cosa ti dovrei rispondere? :shock:

Comunque va bene me la canto e me la suono
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
MANLIO ANCHE TU VEDO SOFFRI PER L'ESLUSIONE DELLA NOSTRA PROFESSIONE DA QUALSIASI MIGLIORAMENTO LEGISLATIVO ATTO A RENDERLA VERAMENTE VALIDA E VERA.
sONO CON TE, MA ANCHE QUI VEDO CI DICONO ALCUNI FATELO CON LE ASSOCIAZIONI ,MA PERCHE' CI VOLEVA UNJ mANLIO PER DIRLO ALLE ASSOCIAZIONI? i DIRIGENTI DI QUESTE DOVE VIVONO? O COSA VIVONO DELLA NOSTRA PROFESSIONE?
lORO CONVIVONO CON IL POTERE UN MIO AMICO CARISSIMO ANDO' IN INA CON cIAMPI fINI E COMPANY,
QUANDO TORNO' NON MI PARLO' DI COSA AVEVANO OTTENUTO PER L'iTALIA O PER NOI, MA DI COME ERA STATO QUELLO CHE AVEVA VISTO LA CONOSCENZA DI gIANFRANCO O DI cIAMPI ED ALTRI BIG.
mI DISPIACE CHE QUALKUNO DELLE ASSOCIAZIONI CHE CI CREDE LEGGA CIO' CHE SCRIVO E LO TROVI "CATTIVO" VERSO LE ASSOCIAZIONI, MA PURTROPPO SONO STATO NON DELUSO MA ULTRADELUSO DA CIO' CHE POTEVANO E DOVEVANO FARE.
Mi scuso per il maiuscolo con tuti soprattutto con il custode , ma non mi ero accorto di usarlo non riscrivo tutto perche' io vado a braccio e non ridirei cio' che ho scritto.
Concludevo solo per dire che solo a Roma ci sono !=== iscritti solo ad una Associazione, figuratevi quanti sono in cc.i.aa
Cordialmente
Noel
Scusate di nuovo per aver infranto una regola
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono completamente in accordo con te Manlio, intendevo proprio questo che per farsi sentire lo si puo' fare anche senza associazioni, solo questo intendevo , quando si parte io sono con te. Come diceva Roby se fossimo mille chi rappresentiamo?
la categoria comunque, perche' la cattiva nomea che abbiamo chi l'ha creata, non credo tutti gli agenti immobiliari, ma alcuni o molti di loro, ma ricade su noi tutti, cosi' una dimostrazione sarebbe comunque come se l'avessero fatta tutti.
Ciao
Noel
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
noelferra ha scritto:
quando si parte io sono con te.
Ciao
Noel

Lo sapevo, l'avatar da a pensare che sia io il promotore della rivolta degli AI in Italia. Ho solo dato il titolo al topic dopo i vari che leggevo sulle lamentele poste dai colleghi. Come al solito metto anima e core ad argomenti d'attualità ed importanti.
Noel, da adesso, e per iniziare, saremo in due a scendere in piazza. ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Lo sapevo lo sapevo che Noel avrebbe sostenuto quello che intendevo, non era un attacco a Samuele ma nessuno, nessuno mi puo dire ciò che posso o non posso fare, se mi và di andare a manifestare con 999 colleghi davanti a MOntecitorio manifesto e se siamo tuttia agenti immobiliari rappresentiamo la categoria associazioni o non associazioni, non a caso ho scritto politica a parte, tavolo delle trattative a parte ma non ditemi che non rappresentiamo nessuno.

Ovvio che sarà dura riunire 1000 agenti immobiliari che è una delle categorie più individualiste che abbia mai conosicuto............

in quanti siamo qui?? :D :risata: :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto