evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da un moderatore non ci si aspettano queste risposte se vuoi parlare di acqua calda ne parliamo,quello che per te è scontato potrebbe non esserlo per altri, errore numero uno di molti agenti immobiliari!
ho detto questo

Ithink..alla scoperta dell'acqua calda:maligno:
rispondevo a questo se dici che vado alla scoperta dell'acqua calda mi dici che in altre parole che dico cose risapute, che probabilmente è la verità,ma quelli che veramente le mettono in pratica sono pochi e grazie per il giovane 12 anni di attivita di mediazione in vari marchi ciao
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon pomeriggio, io nella mia piccola realtà udinese vedo che in questo momento c'e' molta collaborazione tra agenti e per la conclusione di alcuni affari, specie compravendite, questo ha senza dubbio aiutato. Negli ultimi due anni le trattative si sono sicuramente dimezzate ed i tempi allungati; condivido la scelta del collega di fare una selezione dei clienti cercando di capire, per evitare visite magari inutili, se realmente sono interessati ad un affare oppure no. Come dovrà essere l'agente del 2012? Credo maggiormente "aperto" alla condivisione e all'utilizzo di strumenti di marketing diversi rispetto a quelli fin'ora utilizzati.
OTTIMO per me è la collaborazione la chiave vincente io lo faccio da 9 anni e ad oggi mi trovo ancora in questa realtà,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto