milanele

Nuovo Iscritto
Secondo me con la predelibera non ci fai niente, carta straccia, io son partita che non dovevano esserci problemi, poi mi hanno chiesto il garante perchè il mio compagno ha il determinato, allora abbiamo provveduto a fargli ottenere il tempo indeterminato e oggi dopo due mesi e mezzo mi dicono che al massimo mi danno 150mila con un reddito di 3600euro e una richiesta di 180mila, che poi mi basterebbe anche 170mila......fai te.

Quindi anche con delibera tu di garanzie non ne hai. Perciò a mio dire ti stai facendo un cruccio che non sussiste. Se vuoi stare tranquilla cambia acquirente.
 

FedeFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Le predelibere reddituali sono voucher che hanno una durata temporale anche di 3 o 6 mesi secondo l’istituto che decide l’emissione,verbalmente si tratta invece di fattibilità di mutuo che è ben altra cosa
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Le predelibere reddituali sono voucher che hanno una durata temporale anche di 3 o 6 mesi secondo l’istituto che decide l’emissione,verbalmente si tratta invece di fattibilità di mutuo che è ben altra cosa
Forse non ti sei accorto che si tratta di una discussione del 2010... e molta acqua è passata sotto i ponti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto