POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ ccc1956: No io capisco benissimo che per te le provvigioni sono troppo alte, ma rispetto a cosa? Agli altri Paesi? Al lavoro che facciamo? Anche per me un dentista ha tariffe troppo alte, ma non vado in un forum di dentisti a dirglielo :sorrisone:

e sopratutto non scrivo quasi 2.000 messaggi in un forum di dentisti, se poi risulta che ho scarsa considerazione della loro professionalità e penso che siano strapagati:shock: ......
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
quote="ccc1956, post: 229690, member: 26686"]io veramente non ho dato del ladro a nessuno.........ti sei fumato qualcosa ???
Io dico perche' lo penso non perche' voglio farvi incavolare che , per me, le provvigioni sono troppo alte..............non dico che non devono essere corrisposte..............
cerca di smettere di fumare ...............che ti fa male............:D[/quote]

Questo però é il consiglio che dai a Sara::occhi_al_cielo:

allora impara una cosa..............gli agenti immobiliari non dicono MAI niente.
ti fanno firmare.
a loro interessa la provvigione e sperano sempre che tutto vada bene.........se poi non va bene perche' accadono degli imprevisti a loro non frega nulla.
la provvigione e' salva.
:rabbia:
Fai sempre l'errore di metterci dentro tutti!:triste:
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Intervento di Moderazione
Vi prego continuare la discussione solo per gli argomenti attinenti, questa strada non porta giovamento a nessuno, Vi rammento che il rispetto dei pensieri altrui ed evitare epressioni ed attacchi personali è segno di civiltà e regola su questo forum.
Come al solito non sono stato rispettato. ma non importa.
 
I

ilragno

Ospite
Spiego ad un ingegnere :

I°Problemino di 3^ elementare (elettronica)
Se un utente-venditore accetta come prezzo 250kmele e da 24Kmele all'agente,
quante mele restano all'utente, che ha ritenuto conveniente la vendita?
R. 226kmele

II°Problemino di 3^ elementare (elettronica) per i rimandati a settembre
Se un utente-compratore offere come 250Kmele + 24kmele all'agente, quante mele paga l'utente, che ha ritenuto conveniente l'acquisto?
R. 274Kmele

Comprare o vendere non ti obbliga nessuno, e devi essere non incapace, nè in stato di bisogno,nè avere subito violenza. Casi nei quali scattano nullità o annullabilità del contratto da parte della magistratura.

Un contratto valido rispecchia la convenienza delle parti e firmarlo. Lo attesta il notaio, che si sarà preso altre xkmele, oltre quelle xk del fisco vorace.

See you later, little boat.
 
I

ilragno

Ospite
Intervento di Moderazione
Vi prego continuare la discussione solo per gli argomenti attinenti, questa strada non porta giovamento a nessuno, Vi rammento che il rispetto dei pensieri altrui ed evitare epressioni ed attacchi personali è segno di civiltà e regola su questo forum.
Noto che sono sati elimanti alcuni interventi, ritengo dal moderatore.
Non conosco questa pratica, ma, non sindacando minimamente le ragioni del moderatore, ritengo più corretto che al posto del'intervento eliminato sia scritto :censurato/censured.
Infatti, la lettura della discussione resta monca coon interventi che seguenti appesi nell'aria ed altri offensivi lasciati in vita.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io invece, ci tengo realmente sapere, secondo ccc1956, quale sarebbe secondo lui una tariffa per così dire, equa da parte delle agenzie immobiliari. Il 2%? Il 3%? Una tariffa a forfait? Una tariffa oraria?
Anzi vorrei chiedere al Custode se fosse possibile aprire un sondaggio. Grazie.
(N.B.: nella mia zona la tariffa media richiesta è il 2%, cifra che poi viene al 99,99% dei casi ampiamente trattata da tutti!)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto