buongiorno , a luglio 2015 essendo un socio riservatario , ho rilevato la quota di un socio uscente , le case sono state ultimate e consegnate ai singoli soci . Adesso alcuni soci sono andati ad abitare con acqua e luce di cantiere , tutti gli allacci di luce gas e acqua sono ancora in fase di richieste preventivi e sopralluoghi da parte degli enti preposti ,devono essere fatti anche opere di urbanizzazione con rifacimento marciapiede lungo il perimetro del complesso , istallazione di pali di illuminazione lungo un tratto di strada , smantellamento dei marciapiedi esistenti per il passaggio delle utenze luce e gas . Abbiamo chiesto al presidente e al giometra della cooperativa perché la ditta che ha costruito le case non si è prodicata a fare tutti questi lavori nel corso d'opera ,ci sentiamo rispondere che non avevano fatto questo accordo con la ditta , ma noi di scritto non abbiamo letto niente e nel capitolato in effetti non c'è nessuna dicitura , da premettere che questo capitolato non è molto preciso perché mancano dei lavori che sarebbero dovuti essere mensionati e specificare chi doveva pagare . Adesso dietro un computo metrico redatto dal geometra dobbiamo cercare una ditta che faccia questi lavori di urbanizzazione ,mi chiedo a questo punto se il comune non debba contribuire almeno nelle spese che riguardano l'illuminazione della strada comunale e siccome ho tanti dubbi che qualcuno vuole guadagnare in questo , ditemi se ho la possibilità di richiedere delle documentazioni che almeno mi chiarisca la faccenda....dovrei chiedere al presidente della coop..il contratto che hanno fatto con la ditta che ha costruito le case? o fa fede il capitolato? poi cosa dovrei chiedere al comune in merito a questi lavori?..grazie