AndreaRusso

Oggi è il mio Compleanno!
A me preoccupa questa prase di Calo Giordano:
"In più, la documentazione messa a disposizione del cliente è perfetta e l'acquirente può anche godere di un canale riservato di accesso al mutuo", conclude Giordano.
Un collega italiano che lavora in Spagna mi ha riferito che lì le banche fanno un gioco sporco: "il mutuo non te lo potrei dare, però se acquisti uno degli immobili rientrati dalla banca trovo il modo per riuscire a dartelo". Non vorrei che accadesse anche da noi.
Le banche faranno comunque quello che vogliono, non riusciranno le nostre associazioni ad impedirglielo.
Possiamo contare solo ed unicamente sulla nostra professionalità.
 

Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti , una "voce" ieri mi ha detto che li hanno contatti per formare il loro personale , perchè non sanno nemmeno da che parte cominciare, e questo mi consola .
Ma sono sicuro che alla fine qualcosa riusciranno a fare " Pirelli Re insegna" faranno meglio di noi non lo sò.
Sicuro è che non saranno dei caproni individualisti come noi agenti immobiliari .
Si stanno preparando bene e seguiranno un metodo di lavoro già consolidato in altri Paesi.
In conclusione " arriveranno un sacco di sberleffi per quello che stò per dire " ma sai quanto me ne frega " io mi stò organizzando"
Associamoci in un'unica realtà "che sia la fusione delle associazioni presenti in una sola" o che che sia una nuova realtà che riunisca tutti dico tutti gli agenti immobiliari Italiani.
Una piattaforma MLS unica per tutti , esistente , nuova da decidere quale sia , ad un prezzo max di 100,00 euro al mese, alla portata di tutti , perchè tutti devono avere il diritto di lavorare.
Nella speranza di non creare mostri come abbiamo già fatto con alcuni portali.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
A me preoccupa questa prase di Calo Giordano:

Un collega italiano che lavora in Spagna mi ha riferito che lì le banche fanno un gioco sporco: "il mutuo non te lo potrei dare, però se acquisti uno degli immobili rientrati dalla banca trovo il modo per riuscire a dartelo". Non vorrei che accadesse anche da noi.
Le banche faranno comunque quello che vogliono, non riusciranno le nostre associazioni ad impedirglielo.
Possiamo contare solo ed unicamente sulla nostra professionalità.
è esattamente come dici.
 
Ultima modifica:

Ale.

Membro Senior
Professionista
bh ...ho detto molt volte che la micro agenzia non avrà più senso e che sarebbe arrivato qualcosa di tipo GDO dll'immobiliare che le avrebbe spazzate.....dvo dire non avevo in testa le banche....che realmente possono farlo in maniera netta e sostanziale....:basito:[DOUBLEPOST=1404840535,1404840457][/DOUBLEPOST]
Possiamo contare solo ed unicamente sulla nostra professionalità.

si ma è davide contro golia.........
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Le banche non le considero come concorrenti nel lungo periodo.

Riflettiamo su portali, banche-immobiliari e abusivi:
Solo gli abusivi ed i portali facevano affari con e senza la crisi..

Le banche-immobiliari sono una contingenza del mercato (troppi immobili pochi contanti nelle casse) che dubito possa avere un futuro con il mercato in crescita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto