Rosa1968
Membro Storico
vendono da privatoNon sarebbero neanche mediatori.
direi proprio di no.E riscuotono anche oneri di intermediazione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vendono da privatoNon sarebbero neanche mediatori.
direi proprio di no.E riscuotono anche oneri di intermediazione?
Un collega italiano che lavora in Spagna mi ha riferito che lì le banche fanno un gioco sporco: "il mutuo non te lo potrei dare, però se acquisti uno degli immobili rientrati dalla banca trovo il modo per riuscire a dartelo". Non vorrei che accadesse anche da noi."In più, la documentazione messa a disposizione del cliente è perfetta e l'acquirente può anche godere di un canale riservato di accesso al mutuo", conclude Giordano.
è esattamente come dici.A me preoccupa questa prase di Calo Giordano:
Un collega italiano che lavora in Spagna mi ha riferito che lì le banche fanno un gioco sporco: "il mutuo non te lo potrei dare, però se acquisti uno degli immobili rientrati dalla banca trovo il modo per riuscire a dartelo". Non vorrei che accadesse anche da noi.
Le banche faranno comunque quello che vogliono, non riusciranno le nostre associazioni ad impedirglielo.
Possiamo contare solo ed unicamente sulla nostra professionalità.
anche se lo sapessi con quello che ho rischiato oggi, non lo direi di certo.Secondo te Rosa, Bellini non riscuote nulla quando vende un immobile per SPARKASSE?
Guarda, per chiarire a te e a @sylvestro lo faccio dire a lui:anche se lo sapessi con quello che ho rischiato oggi, non lo direi di certo.
Possiamo contare solo ed unicamente sulla nostra professionalità.
Le banche-immobiliari sono una contingenza del mercato (troppi immobili pochi contanti nelle casse) che dubito possa avere un futuro con il mercato in crescita.
Ah bè..Beh, una rottura di scatole in più, però..... come se non bastasse ....
Gratis per sempre!