milanele

Nuovo Iscritto
Io sono una semplice cittadina, e lo so sto per andare fuori tema, che ha sempre usato casa.it per vedere gli immobili, ho girato infiniti siti di ricerca come immobiliare e cambio casa per citare i piu conosciuti.....ma non sono uguali spesso sono carenti di offerte e non mi hanno mai soddisfatto molto.
Non immaginavo che un servizio così vi costasse tanto.....però per chi è come me è stato fondamentale per cercare casa, in quando non ho mai prediletto un agenzia piuttosto che un altra ma ho sempre cercato su larga scala secondo i miei caratteri di ricerca, senza avere come ha detto qualcuno lo stress di ricevere mille chiamate e troppo spesso per immobili non attinenti alle mie richieste.........;)
 
C

Carlo Beghelli

Ospite
Oris tale CLAUSOLA è annullabile sin dal principio, ovvero io ho fatto come segue:
nel contratto del 2009 (da quando questa clausola è comparsa) alla sua stipula ho inserito a mano la seguente dicitura sotto il riquadro NOTE:
in ottemperanza a quanto stabilito al punto 11 delle condizioni generali di fornitura dei servizi (allegato1) Vi comunico sin d'ora, con abbondante preavviso, che non intendo rinnovare automaticamente il contratto alla sua scadenza MIA FIRMA

X l'anno successivo la clausola glie l'ho fatta inserire a LORO :D

Insomma la si può tranquillamente rendere inefficace sin da subito.
Certo se uno non legge il contratto è un altro paio di maniche ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto