manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prima di tutto grazie per la risposta...poi mi fà enorme piacere che sia raccolta o già promossa meglio la mia idea...di sicuro io son il numero 11...e ad arrivare a 50 si fà presto credo..basta esser decisi e determinati...siam tutti qua a lavorare non a farsi prender per il collo soprattutto da chi fisicamente manco conosciamo...io direi di approfondire nel dettaglio questa iniziativa e passare all'azione...io ci sono...forza colleghi !!!....contano i fatti non le parole...avanti tutta !!!
IMMOBILIARE SOLE Livorno
 

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io il tacito rinnovo l'ho fatto togliere all'inizio per cui alla naturale scadenza si conclude il contratto. Effettivamente i loro costi si sono alzati e ad oggi reputo siano troppo elevati visto che comunque funzionano anche i portali gratuiti. Le richieste sono troppo generiche, e fatte male. Poi fanno i sondaggi di tanto in tanto per migliorarsi però ste richieste spesso arrivano generiche riferendosi ad un'immobile preciso e alla fine scopri che sono una perdita di tempo.
Io per quest'anno intanto ho deciso di non rinnovarlo, piuttosto miglioro la mia presenza sui portali gratuiti e sul web in genere.
 
O

Oris

Ospite
Intatno concentriamocisul trinnovo tacito, che è un obbrobrio e sta creando difficoltà a dei colleghi. Poi vedremo il resto delle problematiche.
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto il contratto, la clausola di rinnovo art. 10 è addirittura in neretto!!!
Sono con voi mio 'angelo' custode! ...amen ;)

Barbara :fico:
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io già non l'ho rinnovato quest'anno, un po' per il costo elevato :shock: un po' perché non ho molti immobili :fico: comunque, se serve il numero, sottoscrivo anch'io. :applauso: :stretta_di_mano:
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avanti tutta...è uno dei miei motti.....quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare...IMMOBILIARE SOLE presente !!!!.....Cominciamo a fare sul serio ragazzi...???..... alla grande...si !!!!
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io conoscevo il discorso del tacito rinnovo, sia perchè avevo letto il contratto sia perchè ero stato informato. :ok: Tuttavia oggi ricevo una telefonata che mi ricorda il rinnovo ad un prezzo maggiorato di 240 euro annui. Loro sostengono che sul contratto c'è scritto che possono insidacabilmente aumentare i costi al rinnovo: ma di quanto non te lo comunicano prima. :rabbia: Questo è scorretto, al fine di una legittima valutazione costi e benefici. Comunque rimango ancora un anno e poi disdico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto