gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Primo trimestre 2012, erogazione mutui -47% su base annua...... altro che ufficio, non ufficio, investo, non investo, acquisisco a gratis, prezzi troppo alti, compri tre paghi 2, saldi di fine stagione e chi più ne ha più ne metta. No mutui no party, e per tutti son c.....
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto anche io l'articolo! E' un dato "spaventoso" che fa capire la portata di questa crisi! Non sarà facile sorpassarla, purtroppo, in tempi brevi.:triste:
 
A

Abakab

Ospite
.. riusciremo a sopravvivere ??!
images (1).jpg
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho fatto 1 pratica quest'anno con mutuo. una!!
gli altri grazie al cielo hanno pagato cash...
non so come si farà andare avanti così...io trovo lungo... :triste:
prima ai clienti gli facevo vedere le case, quando trovavano quella che faceva per loro facevamo i conteggi per il mutuo.
ora arrivano, mi lasciano la richiesta di quello che vorrebbero, li guardo con fare sospetto mummo un pò ( n.d.r. mmm...) poi gli fisso l'appuntamento coi colleghi dei mutui per capire cosa possono ( e soprattutto SE) permettersi di vedere....
spesso non possono vedere niente!
va tutto al contrario....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ho fatto 1 pratica quest'anno con mutuo. una!!
gli altri grazie al cielo hanno pagato cash...
non so come si farà andare avanti così...io trovo lungo... :triste:
prima ai clienti gli facevo vedere le case, quando trovavano quella che faceva per loro facevamo i conteggi per il mutuo.
ora arrivano, mi lasciano la richiesta di quello che vorrebbero, li guardo con fare sospetto mummo un pò ( n.d.r. mmm...) poi gli fisso l'appuntamento coi colleghi dei mutui per capire cosa possono ( e soprattutto SE) permettersi di vedere....
spesso non possono vedere niente!
va tutto al contrario....
:fico: poi dice che da noi non c'erano i subprime etc...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Subprime o non subprime, le banche devono decidere alla svelta se vogliono dare una mano all'Italia per risalire la china o se scomparire anche loro nel lungo termine (se non mi finanziano l'azienda sono costretto a chiudere, se chiudo non lavoro, se non lavoro non guadagno, se non guadagno non ho soldi nè da depositare nè tantomeno da investire, e il circolo si chiude) ....

Non ha senso non finanziare nemmeno quelli che il mutuo potrebbero permetterselo e far ripartire almeno in parte il mercato...
 

Mil

Membro Senior
spesso non possono vedere niente!
va tutto al contrario....

Perchè abbaimo costruito a tempi di bolla e i clienti sono post bolla.
A meno di un'ondata di cinesi straricchi che ci comprino le case cash i clienti saranno d'ora in avanti sempre meno e con meno disponibilità. Bisognerà tagliare di molto i prezzi e tentare di spalmare le perdite salvando il salvabile, a meno di un blocco totale delle compravendite da qui a dieci anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto