Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qualche numero.
14 agenzie. 24.000 abitanti. 20 vendite anno per agenzia. Qualcuna 100 all'anno.
Isola felice e frenetica con gli spostamenti.
Presumo che anche le agenzie di traslochi siano felici.
Quadra?
 

xvtrm2

Membro Attivo
Privato Cittadino
No stai sbagliando. Credo che 3 agenzie superino le 20 vendite/anno altre 3 sono sulle 20/anno e tutte le altre abbondantemente sotto. Quelle che tirano di più sono i verdi con le esclusive e un altro paio che fanno le vendite in esclusiva per 2 costruttori e quindi hanno le loro vendite assicurate. Noi con un altro paio siamo sulle vendite che ho detto mentre tutte le altre hanno numeri molto bassi. Non siamo un'isola felice ma ad oggi nessuno ha ancora chiuso...
 

Omar Aleotti

Membro Junior
Agente Immobiliare
Antonello non è la prima volta che rispondi ai miei post e mi sembra che tu proprio non capisca cosa intendo dire, o forse sei restio a confrontarti con pareri diversi dal tuo... Nessuno ha parlato di isola felice, ma di una realtà che cambia c'è chi riesce ad adattarsi e chi invece preferisce aver ragione ;D
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non sono restio a nulla e a nessuno.
Capisco e leggo perfettamente quello che scrivete.
E' che i numeri che presentate sono per me e presumo per tanti altri come me fuori dell'attuale ordinario, almeno in questo e forse anche in altri periodi non tanto distanti.
Ecco per l'appunto "l'isola felice".
 

Omar Aleotti

Membro Junior
Agente Immobiliare
modena circa 100 agenzie 200.000 abitanti , il rapporto è sempre quello un agenzia ogni 2000 abitanti, nel mio paesello di 15000 abitanti ci sono 6 agenzie, il rapporto è sempre quello più o meno... forse abbiamo trovato uno dei motivi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto