1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Paola52

    Paola52 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Il giorno 5/12/2007 ho sottoscritto preliminare di compravendita per un appartamento in costruzione. Il venditore S.r.l. sta per fallire (fortunatamente ho la fidejussione che mi copre i versamenti effettuati finora, con esclusione di opere extra-capitolato).
    Secondo voi è opportuno che registri comunque il compromesso all'Agenzia delle Entrate, pagando sanzioni, interessi etc. oppure non serve a nulla?
    Grazie per una risposta
    Paola
     
  2. Remo Magnatti

    Remo Magnatti Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    :)....non perdi nessun diritto, saresti soggetta soltanto ad un'eventuale sanzione da parte dell' Agenzia delle Entrate.....chiaramente se fossi costretta ad agire in giudizio :confuso: e il compromesso dovesse essere compreso negli atti da produrre, sicuramente dovrà essere registrato pagando la sanzione prevista...:soldi:....
     
    A Paola52 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina