pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Perchè non controlli tu i mezzi del tuo lavoro? ;)

Mi ripeterò ma juvant: non è solo ua questione di costi, ma una questione di "riferimento", "controllo delle proprie risorse" e "autorevolezza".
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè non controlli tu i mezzi del tuo lavoro? ;)

Mi ripeterò ma juvant: non è solo ua questione di costi, ma una questione di "riferimento", "controllo delle proprie risorse" e "autorevolezza".

Li controllo eccome... per questo ne sono uscito.
Era una riflessione per dirti che ci prendono per il c*** e non puo continuare così...
I portali fanno sicuramente comodo, ma nn devono essere la ns schiavitù, ci sono tanti altri mezzi pubblicitari: in momenti come questo bisogna cercare di ottimizzare le risorse e con il cappio al collo facevo fatica.;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Perdonami: non li controlli, controlli la tua possibilità di non usarli semmai ;) Ma non sei tu a controllarli... sono loro che decidono gli standard della vostra comunicazione in rete e molte altre cose.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perdonami: non li controlli, controlli la tua possibilità di non usarli semmai ;) Ma non sei tu a controllarli... sono loro che decidono gli standard della vostra comunicazione in rete e molte altre cose.

E' vero, ma come potrei io controllare loro?
Io posso solo gestire le mie risorse nel modo migliore, finchè non ci saranno altre opportunità migliori.
Il loro vantaggio è il ns essere passivi e ..... ovini ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Noi non possiamo controllare loro, ma che importerebbe di controllarli, nel momento in cui potessimo fare a meno di loro, perchè usiamo uno strumento efficace ?
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
E magari, per non ritrovarti con mezza professionalità (come la chiami tu) in mano a terzi, nel frattempo rafforzi la tua categoria. ;)

......devo dire che a quella mezza professionalità i vari portali ci tengono molto anzi moltissimo dato che ogni 15 giorni chiedono se è possibile con sconti tagli e quant'altro riprendere la collaborazione ed ho il sospetto che neppure i privati bastano.
Ppm oltre che salvare noi Ai. ti piacerebbe salvare pure loro?? e in tal caso il tuo Avatar e nik diverrebbe essere penso per i portali???.......ppp suonerebbe proprio bene..............:risata::risata::risata:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
non hanno bisogno di me, e a dire al verità nemmeno voi: loro campano benissimo governando l'ovile e a pasqua mangiano pure meglio. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto