1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giuly86

    giuly86 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono di un agenzia nelle Marche. Volevamo immetterci nel mercato estero, (Inghilterra, Francia, Germania ecc.) Se qualcuno è interessao contattatemi.
    Grazie.
    Giulia
     
  2. rebrasile

    rebrasile Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buongiorno
    sono Tiziano da Torino, potrebbe interessarti il mercato brasiliano?
     
  3. slucidi

    slucidi Membro Attivo

    Altro Professionista
    Germania - Italia

    Ciao a tutti,

    sono socio di una agenzia immobiliare a Roma e di una a Francoforte da circa tre anni. Questo mi consente di collaborare nella vendita tra i due paesi.
    Da sempre i tedeschi sono interessati all'Italia. In passato investivano solo nelle città d'arte (Roma, Firenze, Venezia) ed in Toscana mentre negli ultimi anni hanno allargato gli orizzonti anche in altre aree come la Puglia (conosciuta grazie agli investimenti nel fotovoltaico) Umbria e Marche. Queste godono di bellezze naturali e di prezzi ancora ragionevoli (rispetto alla Toscana).
    Per quanto riguarda gli italiani, sono interessati principalmente ad investire a Berlino (bellissima città), Colonia (ci sono moltissimi italiani che ci lavorano), probabilmente perchè sono le zone che conoscono di più ed i cui prezzi sono molto competitivi. Ad ogni modo, ci sono molte zone interessanti per gli investitori che, a causa delle violente fluttuazioni dei prezzi immobiliari, attualmente si comprano a prezzi straciati. Ad esempio nelle piccole città si possono acquistare a 400-600 euro al mq immobili a reddito (in genere vi abitano operai) con rendimenti dal 9% fino al 14% e dare la gestione ad un property manager/agenzia/amministratore. A Berlino, si acquista da 1000-1300 con rendimenti dal 4% al 5,5%.
    Sono interessato a collaborare con tutte le agenzie che vogliono promuovere i loro immobili in Germania ed in Italia.
    :D
     
    A antonello e andrea boschini piace questo messaggio.
  4. giuly86

    giuly86 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ciao, noi siamo interessati s promuovere i nostri immobili in Germania.
    Come facciamo???

    Buongiorno,
    be potrebbe essere interessante..
    Come si fa???
     
  5. rebrasile

    rebrasile Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Sono collaboratore di un agenzia con sede in Torino, consorziata ad un gruppo di Roma, e responsabile dell'ufficio che gestisce l'estero.
    Dal 2009 siamo presenti in Brasile con la nostra sede in Fortaleza – Ceara , e stiamo stringendo collaborazioni con colleghi di tutto in mondo che abbiano l’interesse di interagire con noi, offrendo la possibilità ai loro investitori di entrare nel mercato più promettente dei prossimi anni: il Brasile.
    Mondiali di calcio 2014, olimpiadi 2016, economia che cresce a ritmi del 7% all’anno. Questi sono solo alcuni dati che rendono l’idea dello sviluppo del Brasile nel prossimo decennio
    Credo profondamente che la collaborazione fra professionisti sia idonea ed utile per esaltare le migliori caratteristiche di ciascuno ed indispensabile per ottimizzare le prestazioni professionali che si rendono ai clienti.
    Nel caso siate interessati contattatemi in privato e vi fornirò ulteriori informazioni.
     
  6. giuly86

    giuly86 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ho scritto un messaggio privato.
    Spero sia arrivato.
     
  7. slucidi

    slucidi Membro Attivo

    Altro Professionista
    @Giuly86 il tuo mess privato non è arrivato...

    Si !
    posso aiutarti a promuovere / pubblicizzare i tuoi immobili in Germania.

    Per chi mi vuole contattare in privato la mia mail è:
    lu*********

    Saluti
    Stefano
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina