secondo il vostro parere riuscirò a realizzare almeno quei tre quattro affitti, giusto per mettermi in pista? Queste sono le mie paure in questo momento, lo so che poi la cosa è soggettiva ,ma chi ha già esperienza di lavoro in questi termini può dirmi, nello specifico le difficoltà maggiori in termini di realizzo del lavoro e se effettivamente riesce a concludere qualche piccolo affare, ripeto io ho sempre lavorato con ufficio fronte strada e sto cercando di organizzare una realtà si esistente, ma di non facile organizzazione e concezione.
Non avendo mai avuto un ufficio su strada, io mi sento di poterti tranquillizzare almeno su questo: si può lavorare egualmente bene sotto il profilo delle transazioni concluse, e ho sempre pensato - soprattutto quando mi trovavo presso colleghi che hanno l'ufficio su strada - che probabilmente si ottimizza automaticamente il tempo assorbito da contatti farloccchi: quello che entra perchè aspetta qualcuno e non sa che fare, quello che entra perchè ha perso l'autobus e ha venti minuti da riempire prima che passi il prossimo, quella che non ha mai pensato di acquistare nulla...ma è stata attratta da una foto che le piaceva proprio tanto...mentre passeggiava, quelli che credono di aver individuato dalla descrizione o dalla foto la casa di uno che conoscono e ti fanno perdere un'ora perchè vorrebbero saperne tutto ma non certo per acquistare, e poi....tutti gli ambulanti che vendono qualunque cineseria e quelli che hanno bisogno di informazioni stradali!!!!! Vuoi mettere che meraviglia, se non sei su strada????
Per quanto riguarda il numero di operazioni che potrai chiudere...credo che davvero nessuno potrà darti certezze, e soprattutto in questo momento. Ma sapere che stai contenendo tutto il dispendio contenibile di energie fisiche ed economiche ...io penso che sia la partenza più intelligente.