immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Possiamo stare qui a discutere all'infinito sui metodi di acquisizione ma continuo a pensare, anche perchè l'ho sperimentato sulla mia pelle, che è meglio avere 10 appartamenti ben acquisiti in una zona ristretta piuttosto che 50 sparsi in tutta la città.
 
V

vasciminno

Ospite
Rosa porta pazienza però io parto dal presupposto che in uno studio associato non possa lavorare un apprendista .... Se contribuire ad un minimo di spese e' un sacrificio ... Vuol dire che che non sei il profilo giusto .. Sarai sicuramente un ottimo consulente ma non potrai sposare questo progetto ... Hai mai visto uno studio associato legale dove c'è un avvocato che non paga le spese e vuole essere stipendiato ?????? Io noooo... Poi il resto e tutto discutibile ... Per es io ho delle persone che per il momento continuano a stare al 20% e non pagheranno nemmeno 1 euro ...
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se si riuscirà a unire la capillarità alla tecnocasa e. la condivisione alla remax forse potremo uscire dalla crisi.
Ancora Remax deve sapersi organizzare bene.
Deve risolvere il prolema della bassa professionalità di gran parte dei reclutati.
Deve risolvere la conflittualità che c'è al suo interno. Come faccio a essere in concorrenza con uno stesso collega?
Ci deve essere una vera collaborazione senza quelle carognate che spesso avvengono.
 
V

vasciminno

Ospite
Sono accordi che si possono prendere ... Ripeto poi ognuno gestisce la propria azienda a modo proprio[DOUBLEPOST=1392569759,1392569639][/DOUBLEPOST]D'accordo con te davide ... Ripeto dev'essere il titolare a saper gestire la propria azienda ... La Remax e una società dalla quale compro sei servizi il resto lo devo fare io ...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rosa porta pazienza però io parto dal presupposto che in uno studio associato non possa lavorare un apprendista .... Se contribuire ad un minimo di spese e' un sacrificio ... Vuol dire che che non sei il profilo giusto .. Sarai sicuramente un ottimo consulente ma non potrai sposare questo progetto ... Hai mai visto uno studio associato legale dove c'è un avvocato che non paga le spese e vuole essere stipendiato ?????? Io noooo... Poi il resto e tutto discutibile ... Per es io ho delle persone che per il momento continuano a stare al 20% e non pagheranno nemmeno 1 euro ...
stai scherzando vero? Non è un discorso serio questo, non si parla certo di stipendio, ma se vuoi la mia professionalità la paghi tu, non io. Il buon collaboratore non partecipa alle spese, se lo fa non sei un buon imprenditore. Scegli i tuoi collaboratori non in funzione di quello che ti pagano ......
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo te la devi vedere anche con tutte le altre agenzie remax che girano usando il tuo stesso marchio magari sugli stessi appartamenti o clienti dellla tua agenzia e dei tuoi consulenti.
 
V

vasciminno

Ospite
Rosa il buon collaboratore non ha bisogno ne di stipendi e nemmeno di fissi .... Dobbiamo capire se parliamo del funzionario tc .. Oppure della persona già capace che anziché aprire un ufficio con costi di almeno 3000 mese e stare solo, preferisce il ns progetto ... E poi rosa potrai non crederci ma l'ultimo dei problemi che non ho mai avuto e stata proprio la scelta del personale ... Se tu sei un bravo ag immobiliare, scegli di stare con i migliori ... E i migliori non ti pagano rosa ..anzi ... Credimi ... Persona la presunzione ma è un dato di fatto oggi nella nostra realtà
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
stai scherzando vero? Non è un discorso serio questo, non si parla certo di stipendio, ma se vuoi la mia professionalità la paghi tu, non io. Il buon collaboratore non partecipa alle spese, se lo fa non sei un buon imprenditore. Scegli i tuoi collaboratori non in funzione di quello che ti pagano ......
:ok: queste frasi fanno capire la serietà delle persone :ok: soprattutto fanno la differenza nel saper fare impresa...:stretta_di_mano::fiore:
 
V

vasciminno

Ospite
Lo so davide condivido ... Ma è come ti dicevo prima ci sono molte cose che anche a me non piacciono ... Nel complesso però vincono i fattori che sono pro Remax
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto