V

vasciminno

Ospite
Scusami rosa ma non ti ho capito ..[DOUBLEPOST=1392564807,1392564772][/DOUBLEPOST]Scusami rosa ma non ti ho capito ..[DOUBLEPOST=1392564830][/DOUBLEPOST]Cosa vuol dire tutto nel pentolone ??
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
qui a milano tuttevle agenzie danno il 30 senza fisso o 1000 di fisso + il 10. Poi nel gruppo di agenzie tecnocasa dove lavoravo io eri assunto a tempo determinato e ti davano 700 + il 10 ed erano guadagni netti.
In Remax come ti ho detto ci sono stato anchio e sulla carta la condivisione e la divisione delle spese fa effettivamente risparmiare, Ma poi ho scoperto sulle mie spalle che non è tutto oro quel che luccica..
 
V

vasciminno

Ospite
Ahhh ....ma chi è' al 50% non altre spese se non un minimo di 150 euro e qualche spicciolo per le spese condivise... Ma fanno ridere in funzione dell'introito ... Ripeto io ho fatto questa scelta perché arrivato ad un certo punto della mia vita dovevo fare delle scelte ..ribadisco che il sistema secondo me è molto funzionale per tutti ... Sicuramente io farò il mio , pensando al mio ufficio e alle persone che condividono E condivideranno con me questo progetto...
 
V

vasciminno

Ospite
A Torino Davide ti garantisco che la tc non assume nessuno e non da nemmeno il 30 % ... Anche perché cosa guadagnano più i funzionari del titolare ????
Sicuramente la tua esperienza in Remax non è stata positiva... Magari poi mi accorgerò anche io questo... Ma parto già consapevole che ci saranno cose che potrebbero non piacermi ... Ripeto gestirò la mia struttura come ho sempre fatto cercando di dare il meglio per tutti ... Sicuramente chi pensa di poter far parte del nostro ufficio allettato da le alte provvigioni ma senza spirito di sacrificio facile troverà la porta chiusa .. Non conosco risultati senza sacrifici ...
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cosa ondividi? se voglio fare una pubblicità mirata per i miei appatamenti, che so, prendere un pacchetto premium sui vari portali il costo viene diviso tra tutti o è solo a mio carico? le spese per i telefoni? cartellonistica varia, lettere intestate, modualistica varia copie fotocopie sono a mio carico o sono divise?
Sulla carta continuo a dire che la visione remax è ottima ma purtroppo non siamo in america! e quando vedrai che ti scornerai con i tuoi stessi colleghi su uno stesso appartamento un po di dubbi ti cominciano a venire.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bravo, ma pensa a quelle persone che cercano lavoro per poter guadagnare devono pagare! Queste sono le nuove sicurezze? Quante persone stai selezionando, ti stai rendendo conto delle storie che ci sono? Non mi pare.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sicuramente chi pensa di poter far parte del nostro ufficio allettato da le alte provvigioni ma senza spirito di sacrificio facile troverà la porta chiusa .. Non conosco risultati senza sacrifici ...
Il primo sacrificio è contribuire alle spese, non ti sembra già un primo passo? Con i tempi di vendita che si sono allungati poi ..... campa cavallo prima di rientrare dell'investimento. Perché chi entra a far parte della vostra struttura deve avere un po' di risparmi .... sicuro che ce ne sono in giro? Prima per incentivare il personale si dava il fisso .....
Pensiamo alle sicurezze che deve dare una struttura, un ufficio, un budget pubblicitario che assicuri visibilità di ciò che è stato acquisito. Struttura e pubblicità in contributo degli addetti ai lavori. Quindi cosa resta?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto