andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
upload_2015-2-20_9-5-45.png


Guarda io faccio un altro mestiere e non lo studioso del web, ma due cosine le conosco anch'io, piu' per hobby e diletto che per altro.
Ma come vedi google ( in merito ai trend ) dice altro... in merito all'inverno e a imm.it e all'isolazionismo in cui si e' posto , causa una voluta posizione di pseudodominanza e' li da vedere. L'inverno e' per quei colleghi che hanno fatto scelte univoche continuando in questo modo a rafforzare quella posizione...ma il tempo dira' chi aveva ragione e chi no .
Parli anche di mercato... come ben sai la torta si e' dimezzata ma gli attori son quasi rimasti gli stessi con oltre 32.000 AI ufficiali ( dati certi da CCIAA ) e piu' di un 20/25% che gravita all'interno delle agenzie di pseudo AI... i conti li sai fare anche tu... gli orticelli son destinati a diventare brulli.
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Vedi l'allegato 10008

... in merito all'inverno e a imm.it e all'isolazionismo in cui si e' posto , causa una voluta posizione di pseudodominanza e' li da vedere. L'inverno e' per quei colleghi che hanno fatto scelte univoche continuando in questo modo a rafforzare quella posizione..

Andrea la tua logica mi lascia sempre allibito, si puo' dissentire ma almeno cerchiamo di avere un minimo di logica quando lo scriviamo
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
NO piffero, mi passi dalla padella alla cenere! Alexa no!

Nielsen, nessun seo lo prende minimamente in considerazione. :)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea la tua logica mi lascia sempre allibito, si puo' dissentire ma almeno cerchiamo di avere un minimo di logica quando lo scriviamo
logica di che ? non ho offeso nessuno ho espresso una mia considerazione e non mi sembra di averti citato...ti senti tirato in causa..mi spiace... non devi essere obbligatoriamente al centro dei miei pensieri ;)
PS L'isolazionismo e' ovvio che e' rivolto al mondo del web mica agli AI che continuano a pubblicare ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi ripeto...logica di che? mi sfugge il passaggio

Per coloro non sapessero che funzione ha google trend...
tool gratuito che compara diversi termini mostrandoci graficamente quale sia quello più ricercato sul Web in un determinato momento.
Nello specifico, Trend individua tutti i termini più ricercati sul Web in base alla loro categoria di appartenenza, al Paese e all’arco di tempo in cui sono stati cercati.
Per chiarezza di informazione
;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
proge evita le solite polemiche e spiega dove il pensiero di Andrea
non ha logica......argomentiamo qualche voltainvece di essere criptici....

Stiamo freschi sei arrivato anche tu..........ma cosa c'è i difficile a capre (o meglio non capire)tre righe senza senso?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
continui ad offendere senza argomentare....è il tuo stile.....hai fatto 3 post di allusioni/offese velate che con 1 di spiegazioni perdevi meno tempo e facevi più bella figura/educato

Ma finiscila che sei sempre in mezzo quando non c'entri nulla, inoltre non ho offeso nessuno ho solo scritto che quelle due frasi sono senza senso. Se poi vuoi fare il polemico cercati un altro tuo compare con cui litigare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto