Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima però riprendo il contesto:No se hai in mano procura generale , se il rappresentato è lucido o no al notaio non interessa, manco presenzia all'atto, quello volevo dire
SiSe ho ben capito non è necessario l'avallo dei procuratori generali per tale modifica del testamento (1), quindi potrei accompagnarla io stesso dal notaio per finalizzare (1), confermate?
No; ma potranno comunque vendere l'immobile, prima della morte della parente ( a meno che costei non ritiri la procura), e quindi fare in modo che non ti arrivi nulla.dopo questa modifica, cui sicuramente i miei saranno messi al corrente dalla parente, potranno loro annullare/inficiare il nuovo testamento su base della loro procura?
E come vive, questa signora ? con che soldi ?agli altri eredi spetterà solo la liquidità della parente, che è irrisoria (1.5-3k)
Difficilmente un notaio le farà cambiare testamento, o firmare per una donazione, se le condizioni sono così ondivaghe; secondo me, onestamente, stai perdendo il tuo tempo, pensando a questa casa della parente.Portarla adesso da un notaio, nel contesto descritto, credo per me sarebbe una partita persa in partenza! Cosa ne pensate e cosa mi consigliate?
di piantarla di cercare di scavallare gli eredi naturali della nonna e di comprarti casa con il frutto del tuo lavoro.Portarla adesso da un notaio, nel contesto descritto, credo per me sarebbe una partita persa in partenza! Cosa ne pensate e cosa mi consigliate?
Gratis per sempre!