SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
No mi ha dato il suo conto e a lui intestato quello della signora non lo posso più usare è per questo che sto dicendo che, temporaneamente devo sospendere il pagamento, comunicandoglielo, a mia tutela,finchè lui non mi manda un atto ufficiale. Sennò io che ne sò chi è questo tizio? E se poi escono altri eredi?
Forse mi devo rivolgere ad un caf un avvocato sto nel pallone
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
Forse io non mi spiego, la banca della signora è una quella del Tizio e un'altra. Io ho solo comunicazione verbale da questo signore. Avevo fatto una domanda semplice, lui ha l'obbligo di comunicazione ufficiale nei miei confronti? O devo pagare sulla parola?

Aggiunto dopo 1 :

Non è facile chiedere esiste la legge sulla privacy
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
lui ha l'obbligo di comunicazione ufficiale nei miei confronti?

Certo che si.
Ha obbligo eccome.
Non devi pagare ad uno sconosciuto sulla parola.
Ma se il bonifico sul conto della proprietaria ti viene accettato dalla banca, non capisco perchè non glielo versi come sempre hai fatto.
Il conto è stato estinto?
Chiedi, qualificandoti come inquilina, alla banca che detiene il conto della proprietaria se puoi ancora versare su quel conto.
Non stai e non sta (la banca) violando alcuna privacy.
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
Lui non ha detto che è estinto però è un'idea domani chiamo la Banca. Però intanto posso inviare io a lui la raccomandata in cui chiedo ufficialmente le comunicazioni?
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
già ma se la banca mi dice che il conto è estinto poi devo parlare con lo Sconosciuto che non dimentichiamoci, è un avvocato
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io proverei a parlare con la banca e poi, se fosse vera la notizia, con l'avvocato che è un essere umano uguale a tutti gli altri.
 

pikkolapape

Membro Ordinario
Professionista
Secondo me DEVI esigere la stesura di un nuovo contratto. Per essere sicura inoltre fai una visura catastale e vedi se la casa risulta intestata a lui o a più eredi.
Però la cosa che devi fare subito è richiedere un nuovo contratto e una documentazione che accerti che lui sia effettivamente l'erede.
 

enrikon

Membro Senior
Secondo me DEVI esigere la stesura di un nuovo contratto. Per essere sicura inoltre fai una visura catastale e vedi se la casa risulta intestata a lui o a più eredi.
Però la cosa che devi fare subito è richiedere un nuovo contratto e una documentazione che accerti che lui sia effettivamente l'erede.

Non c'è bisogno di un nuovo contratto. Basta modificare quello già esistente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto