SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
anche perché gli ho già inviato una email e nn mi ha risposto, un sms in cui chiedo riscontro della email e mi risponde che nn è a Roma, che nn si ricorda e mi chiede pure di cosa si tratta. Non gli ho risposto e gli ho mandato una raccomandata in cui faccio la richiesta e informo che sospendo l'affitto temporaneamente l'affitto fino al ricevimento di comunicazione con raccomandata AR. HO FATTO MALE? E MO CHE FACCIO IL 15 E' VICINO
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
Sai saro'anche invalida al 100 per 100 ma non sono stupida:)

Aggiunto dopo 2 minuti :

Secondo passo il catasto mhhhhhhhhhh sapete a roma dov'e' il catasto?

Aggiunto dopo 27 minuti :

Sai saro'anche invalida al 100 per 100 ma non sono stupida:)

Aggiunto dopo 2 minuti :

Secondo passo il catasto mhhhhhhhhhh sapete a roma dov'e' il catasto?

grazie l'ho trovato:confuso:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quasi impossibile che al catasto risulti già la variazione dell'intestatario dell'immobile.Per me devi stare tranquilla e attendere, non sarebbe la prima volta che fanno anche questi tipo di scherzi al telefono.
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
Quasi impossibile che al catasto risulti già la variazione dell'intestatario dell'immobile.Per me devi stare tranquilla e attendere, non sarebbe la prima volta che fanno anche questi tipo di scherzi al telefono.

Non è uno scherzo sto tizio lo conosco perchè curava le3 pratiche della sig.ra xò ho paura che se non pago sul suo contyo questo fa valere il contratto che dice che se nn pago per due mesi c'è lo sfratto immediato o ogni giorni che non pago sono trenta euro di ammenda. Ma che cosa devo fare? :triste:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
fai una bella cosa, vai al Sunia e fatti consigliare da loro, a quattr'occhi e con un contratto in mano ci si capisce di più..:sorrisone:
 

enrikon

Membro Senior
Non è uno scherzo sto tizio lo conosco perchè curava le3 pratiche della sig.ra

Quindi non sarebbe nemmeno un parente? ...andiamo bene... :occhi_al_cielo:

Comunque tranquilla, lo sfratto immediato per due mesi di ritardo non esiste proprio in Italia... poi tu sei pure invalida... scherziamo?
Se poi proprio non riesci a stare tranquilla fai come qualcuno ti ha già suggerito: invia il bonifico sul conto della vecchia proprietaria come se nulla fosse; se il conto è bloccato ti tornerà indietro dalla banca e tu avrai una pezza d'appoggio per dimostrare che hai cercato di pagarlo, l'affitto.
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
Quindi non sarebbe nemmeno un parente? ...andiamo bene... :occhi_al_cielo:

Comunque tranquilla, lo sfratto immediato per due mesi di ritardo non esiste proprio in Italia... poi tu sei pure invalida... scherziamo?
Se poi proprio non riesci a stare tranquilla fai come qualcuno ti ha già suggerito: invia il bonifico sul conto della vecchia proprietaria come se nulla fosse; se il conto è bloccato ti tornerà indietro dalla banca e tu avrai una pezza d'appoggio per dimostrare che hai cercato di pagarlo, l'affitto.

Si credo sia la cosa migliore da fare non dimentichiamo che questo sig.re è un avvocato non si sa mai

Aggiunto dopo 31 minuti :

Ma c'ep un modo per sapere se il proprietario ha lasciato un testamento?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto