Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come ti ho scritto in una latro post, anche se il conto è bloccato riceve i versamenti: quello di mio padre recepiva la pensione finchè all'INPS non l'hanno registrato.

Silvana
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
come ti ho scritto in una latro post, anche se il conto è bloccato riceve i versamenti: Quello di mio padre recepiva la pensione finchè all'inps non l'hanno registrato.

Silvana


invece quando e' morto papa' il conto lo hanno bloccato anche per i versamenti dell'inps
 

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per la conservatoria vale sempre il discorso delle visure on-line

il fatto che fosse tutore non può averlo fatto diventare erede in toto, potrebbero esserci dei parenti a cui spetta la legittima.
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
per la conservatoria vale sempre il discorso delle visure on-line

il fatto che fosse tutore non può averlo fatto diventare erede in toto, potrebbero esserci dei parenti a cui spetta la legittima.


gia' ma ora acora i dati nn saranno aggiornati mi ha detto che e' morta verso il 24 febbraio
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un avvocato quando sente profumo di soldi non lascia passare tanto tempo per appropriarsene.
Controlla bene in conservatoria ed in catasto, se è lui l'erede non avrà dormito la notte per definire le pratiche.
In ogni caso, continua il 15 a bonificare sul conto che ti è stato impartito dalla deceduta (?).
Se l'erede è l'avvocato, lui sa come farsi vivo.
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
Un avvocato quando sente profumo di soldi non lascia passare tanto tempo per appropriarsene.
Controlla bene in conservatoria ed in catasto, se è lui l'erede non avrà dormito la notte per definire le pratiche.
In ogni caso, continua il 15 a bonificare sul conto che ti è stato impartito dalla deceduta (?).
Se l'erede è l'avvocato, lui sa come farsi vivo.


bene allora ditemi quali dati devo produrre per fare la visura catastale?
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
la maniera più semplice è quella per soggetto ti serve nome cognome e codice fiscale del propietario dell immobile in questione
 

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In alternativa senti un notaio per fare un deposito fiduciario dei canoni a favore degli eredi della proprietaria. Saranno loro a dover dimostrare al notaio di essere gli eredi ed a quel punto pagherai a loro.
 

SOKI62

Membro Junior
Privato Cittadino
In alternativa senti un notaio per fare un deposito fiduciario dei canoni a favore degli eredi della proprietaria. Saranno loro a dover dimostrare al notaio di essere gli eredi ed a quel punto pagherai a loro.

oggi è il 15 giorno del pagamento affitto ha detto che mi spediva oggi la raccomandata con i documenti,
L'immobile è ancora intestato al vecchio proprietario ma mi dicono che per fare la successione l'erede ha un anno di tempo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto