alex90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiungo la Cila essendo asseverata dal professionista che la presenta non è che il comune debba dare un benestare, ti consiglio cmq di fare controllare tutto dal tuo tecnico, regolarita' urbanistica, agibilità e catasto
il problema è che io non ho contatto con il Titolare, ma con l'Agenzia che comunica con esso...quindi le informazioni che ricevo sono tutte distorte e devo stare a quanto comunica l'agenzia.
Più di dar fastidio quasi ogni giorno per sollecitare..non riesco a fare.
purtroppo! :triste:
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
il problema è che io non ho contatto con il Titolare, ma con l'Agenzia che comunica con esso...quindi le informazioni che ricevo sono tutte distorte e devo stare a quanto comunica l'agenzia.
Più di dar fastidio quasi ogni giorno per sollecitare..non riesco a fare.
purtroppo! :triste:
Hai detto che c'è la sospensiva , se il mutuo non passa cerchi altro
Nel frattempo non pagare l'agenzia
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per settembre ti puoi dimenticare il rogito se il problema è quello
Se non mandano il perito mi dirai ...... Il problema con la cila a sanatoria lo avrebbero già dovuto risolvere (se sanabile), nella peggiore delle ipotesi c'è il lato "B" :) ...

Mi sono espresso male .... il piano B
La messa in pristino

In verità da fine settembre i mutui Consap sembrerebbe (una certezza) che non li eroghino più a meno di ulteriore proroga.

Che dire .... poi ad agosto stanno tutti in ferie tranne me
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Che poi sarebbe anche interessante capire quando hai presentato la richiesta di mutuo in banca . Perché se in periodi normali per stare tranquilli servono almeno 3 mesi salvo imprevisti .con l'estate di mezzo forse neanche 4 mesi basterebbero .
Quando hai presentato la richiesta di mutuo ?
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che poi sarebbe anche interessante capire quando hai presentato la richiesta di mutuo in banca . Perché se in periodi normali per stare tranquilli servono almeno 3 mesi salvo imprevisti .con l'estate di mezzo forse neanche 4 mesi basterebbero .
Quando hai presentato la richiesta di mutuo ?
Aggiungerei anche: quando scade la sospensiva?

E poi, come è scritta? E' richiesto diniego scritto dalla banca in caso di esito negativo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto