FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Inanzi tutto grazie mille per aver letto tutto il contratto il 2 mese di deposito cauzionale e' a rate perche' non arriva a pagare 2 mesi di deposito cauzionale. Se io non lo faccio a rate salta l' affare e in questo momendo di crisi internazionale non mi posso permettere purtroppo e sotto lineo purtroppo il lusso di fare saltare il contratto. Per quanto quando riguarda la clausola che non vende x 4 anni ho parlato telefonicamente con il mio Avv. e mi ha spiegato che lascia il tempo che trova cioe' lui si dovrebbe documentare perche' detto cosi su due piedi dovrebbe essere una clausola nulla pero' non mette la mano sul fuoco. Grazie ancora per l' attenzione.
 

FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa clausola la devo inserire lo stesso perche' se no salta l' affare, ovviamente prima ne ho parlato con il propietario e mi a confermato che per lui la parola vale piu' di un contratto, quindi lui x 4 anni non a nessuna intenzione di vendere.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sono abituato a questi stupidi e inutili capricci della gente, dei clienti. Spesso hanno voluto aggiungere nei contratti cose superflue oppure cose che non avrebbero avuto alcun valore. Spesso per concludere gli affari dobbiamo accontentare queste persone ottuse, fa parte del nostro lavoro. Se il proprietario è concorde accontentate il conduttore.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Anche se potrebbe rientrare nell'autonomia contrattuale delle parti, potrebbe anche essere nulla e, quindi, inefficace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto