bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
conoscevo l'immobile, conoscevo il contesto, conoscevo l'amico del proprietario. non ho avviato alcuna trattativa con lui e quindi non mi sono avvalso dei suoi servigi. è obbligatorio farlo? lui mi ha cercato, lui mi ha spinto a fare proposte, che io non ho fatto. ha fatto tutto lui.

attendo ancora le sentenze salva-agenti...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
lui mi ha cercato, lui mi ha spinto a fare proposte, che io non ho fatto. ha fatto tutto lui.
Cavolo, che cattivone , questo agente: propone immobili a cittadini che non ne vogliono sapere, e li obbliga ad andare a vedere case ...
Tu lo avrai seguito per gentilezza e compassione , non perché cercavi casa...😂
attendo ancora le sentenze salva-agenti...
Ti spiegherà tutto il tuo avvocato, non preoccuparti...
 

bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
lui così candido che poi mi dice che ha 5 visite in programma, che devo fargli l'offerta su 2 piedi e poi devo dargli 3k per la trattativa. un vero peccato
 

bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Secondo te, nessuno di noi è andato almeno una volta in tribunale per far valere le proprie ragioni, vincendo la causa ?

io ho molto amici agenti, sono nel settore immobiliare da 15 anni e quindi non ce l'ho affatto con la categoria. quando svolgono bene la loro mediazione, gli agenti hanno tutto il diritto a ottenere il corrispettivo. qui, ripeto, non c'è stata alcuna mediazione (visita?), c'è stata intimidazione e un tentativo di speculare su di me. e io non ci sto, se permetti. sarò pure scorretto, cattivone ecc., ma chi fa l'aspetti.
 

bixente74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chiedere un compenso se l’affare andava in porto è scorretto ?

cosa c'entra con l'affare? cos'ha fatto? io l'alloggio lo conoscevo già prima, l'avevo visto per via di un'esecuzione giudiziaria, ho semplicemente parlato con lui dell'alloggio. quale rapporto eziologico ha creato fra me e il venditore? ha tentato di speculare sul prezzo e di mandare a monte l'affare, visto la spropositata cifra richiesta per l'immobile (+50% del prezzo di chiusura e provvigione del 25%). orsù, siamo seri.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la spropositata cifra richiesta per l'immobile (+50% del prezzo di chiusura e provvigione del 25%). orsù,

Addirittura !
E il venditore invece non ha nessuna responsabilità, è un santo, se ti ha venduto al 50% in meno del prezzo richiesto !

Sei sicuro di aver fatto un affare e che non ci sia niente dietro ?

E il 25% di mediazione ??? Da dove esce ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto