S

Sunrise

Ospite
poi si passerà alla provincia di Venezia dove di sono alcuni buoni contatti ...
a Verona e Padova si sta valutando ... anche a Vicenza alcuni buoni riferimenti, come pure a Belluno ...

aiuto i dati sono tra noi!!! si sono impadroniti del corpo di comuni mortali! L'invasione è iniziata!!

a parte gli scherzi ( a te farebbe bene ridere di più ) complimenti per il tuo lavoro, ma basta far passare la rilevazione dei dati come la soluzione dei problemi del settore.....risulti veramente poco professionista......cosa che credo non sia la realtà :fiore:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
toh un altro ribassone arrivato in questo istante per email http://www.tecnocasa.it/schedaimmobile/acquis/21035349.html :shock:

Questa offerta é più interessante....
La via è spaziosa e dà su Villa Lazzaroni. (Ma dal primo piano si vedrà?)
Però c'è sempre il fatto della spesa aggiuntiva della ristrutturazione.
Altro problema: é un appartamento di un palazzo costruito negli anni '50-'60, oppure di uno di quelli costruiti negli anni '20?
Ma é sempre un primo piano ( Con le inferriate alle finestre per motivi di sicurezza...Sembra di stare in una prigione...)
Faccio notare che un appartamento all'ultimo piano - quello è in punto dal quale siamo partiti - costerebbe almeno il 12-15% in più...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Questa offerta é più interessante....
La via è spaziosa e dà su Villa Lazzaroni. (Ma dal primo piano si vedrà?)
Però c'è sempre il fatto della spesa aggiuntiva della ristrutturazione.
Altro problema: é un appartamento di un palazzo costruito negli anni '50-'60, oppure di uno di quelli costruiti negli anni '20?
Ma é sempre un primo piano ( Con le inferriate alle finestre per motivi di sicurezza...Sembra di stare in una prigione...)
Faccio notare che un appartamento all'ultimo piano - quello è in punto dal quale siamo partiti - costerebbe almeno il 12-15% in più...
:shock: ma l'annuncio non riporta ne il piano ne tantomeno foto, che ne sai?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
:shock: ma l'annuncio non riporta ne il piano ne tantomeno foto, che ne sai?

C'è scritto nell'inserzione:

"A via Raffaele De Cesare, a ridosso di tutti i servizi quali metropolitana, capolinea degli autobus, scuole e supermercati, proponiamo in vendita un appartamento sito al primo piano di uno stabile con ascensore, cosi composto:ampio ingresso, soggiorno, 2 camere matrimoniali, cucina con balconcino, bagno.La casa ha il riscaldamento autonomo, espone su due lati, ed e' da ristrutturare."
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Le case al piano terra e al primo piano hanno, di solito, le inferriate...
Ripeto, sembra di stare al gabbio...
Almeno, così la penso io.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La zona dove è posto l'appartamento é bella, centrale, vicina alla metro e adiacente a Villa Lazzaroni ma sarebbe un prezzaccio se fosse ubicato dal quarto piano in su.....

Qualcosa si smuove ma siamo lontani da un crollo verticale dei prezzi.
Secondo me, dovrai aspettare un paio d'anni, quando la crisi sarà al massimo e i disoccupati inonderanno le piazze, per mangiare la mela succulenta che cadrà da sola dall'albero....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
chi lo sa non faccio previsioni, di sicuro all'altro giro il crollo verticale avvenne nell'arco di sei mesi, quale sarà (o forse è già stato?) il giorno "zero" però boh non mi azzardo a indicarlo
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se compri adesso potrebbe succedere che i prezzi potrebbero crollare da qui ad un anno del 40%....Oppure no. Anzi, personalmente, credo di no. Però é una possibilità, quella del crollo, che potrebbe avverarsi. E, allora, mangiarti il fegato sarebbe d'uopo...
Invece, quello di cui sono sicurissimo é che, per i prossimi anni, i prezzi delle case non cresceranno nemmeno di un euro...Salvo immobili particolari e pezzi unici.
Quindi, se si aspetta un paio di anni, ma anche tre, sicuramente non si rischierà di pagare di più quello che adesso costa 100 ma si potrebbe sperare e scommettere in una congiuntura al ribasso e pagarlo 60...
Mal che vada si pagherà 90...85...
Quindi, meglio aspettare qualche anno: non si corrono rischi di rialzi e si può puntare in un ribasso deciso dei prezzi....
Una botte di ferro.

Questo discorso non piacerà agli agenti immobiliari e mi scuso con loro, (giuro che non lo faccio più!...) però quello che ho scritto, é esattamente ciò che farei ora se dovessi acquistare casa: aspettare un pò di tempo ancora senza agitarmi ma avendo gli occhi ben aperti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto