euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anch'io cambierò agente immobiliare! Ho un appartamento in vendita a Livorno, sono nel prezzo, forse anche troppo bassa, a detta dei colleghi di Livorno, ben pubblicizzata, su molti portali, incarico affidato anche ai colleghi livornesi, un bel cartello esposto fuori....................................clienti? chi sono? :shock: :disappunto: :disappunto: e mi ritrovo a pagare un affitto alto di una casa qui a Capezzano e mi vedo andar via le case che ho visto valide sia per il prezzo che per le mie esigenze........ mutuo? con il mio lavoro me ne danno poco. Ho il mio ex marito che mi fa da garante,.... sapete cosa mi hanno detto in banca? Farei prima a sposarlo, avrei meno problemi per chiedere un mutuo! Cose da pazzi:sorrisone: :disappunto: :disappunto:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma come faccio a SCEGLIERE l'agente immobiliare giusto :domanda:
Che bella domanda :innocente: Per intuito, istinto ... simpatia ... biondo ... mora ... o meglio sarebbe individuato il mediatore fare delle ricerche nel web, cartaceo, amici su come lavora, la qualità degli annunci pubblicitari e dove li pubblicizza, la provvigione chiesta a Lei venditore e all'acquirente, recensioni dei clienti :ok:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un prezzo basso non é un problema....Poi di questi tempi!
Anzi é un potente ricostituente delle fragili volontà degli acquirenti.
Però, forse, sarebbe un problema un prezzo esageratamente basso...
Così basso da far sorgere il dubbio che qualcosa sotto ci cova....
:fico:
 

Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
Però, forse, sarebbe un problema un prezzo esageratamente basso...
Così basso da far sorgere il dubbio che qualcosa sotto ci cova....
:fico:

Aò, ripijateve, vende una casa mica un iphone su ebay o subito.it senza consegna a mano, italiano approssimativo e prezzo fuori mercato...

Vendo gasa molto bene con giardino a fiori, 150mq, 6 stanze, 1 cucina tavolino in piedi, 2 stanze di defecazione, 3 dormitori, io in inghilterra per lavoro, solo 100'000 € affare subito... :sorrisone:

Se il prezzo fosse davvero troppo basso, qualcuno sarebbe già venuto a far visita per vedere se c'è qualcosa sotto ed avrebbe già concluso...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto