katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Infatti studiopci, alla venditriceribadito il mio interessamento pur facendo partecipare lui al rogito (sì perchè il caso è anomalo, lei è la proprietaria, lui quello che reclama i diritti non l'inverso). Io sulla trascrizione ho letto "domanda giudiziale per il diritto di proprietà su beni personale" quindi mi sono immaginata che lui richiedesse proprio la sua parte e non diritti di godimento da separazione...
riguardo all'affidarsi a qualcuno che se ne intende se leggete il titolo del post capite il motivo per cui cerco info anche qua! Più che cercare un notaio per la proposta di acquisto...
 

studiopci

Membro Storico
Scusa ma non avevo capito che era l'ex marito fautore della domanda giudiziale, ma comunque la cosa non cambia, è molto probabile che sia una richiesta inoltrata per dare " fastidio " e non altro, però resta valutare e poi procedere. Fabrizio
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
mA il punto é che cerchi infomrazioni e un notaio. Il notaio non tiserve per una proposta e non. ti puóassistere anche sugli aspetti urbanistici. Quindi prendi un geometra, se l'accordo id amssima c'é già, altirmenti rivolgiti a un intermediario con il quale valuterai un compenso che comprenda anche il reperimetno di eventuali figure tecniche, da pagare a parte ma con sconto convenzione o roba simile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto