RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Quale notaio di Bologna ti ha fatto questo buon prezzo di 2440€ ?!?sto comprando casa e mi sparano dei prezzi altissimi 😰grazie mille 😘
Ogni immobile comporta prezzi diversi. Contatta il notaio via mail e fatti mandare un preventivo
Dovrai comunicargli se acquisto prima casa
Se mutuo
Rendita catastale di ogni immobile e locali accessori quali garage o magazzino
Prezzo di acquisto e importo del mutuo
Rispondono in pochi giorni
 

Cry83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Già fatto grazie ma pensavo avessi il nome del notaio che ti ha fatto quel prezzo ! Grazie mille

Ogni immobile comporta prezzi diversi. Contatta il notaio via mail e fatti mandare un preventivo
Dovrai comunicargli se acquisto prima casa
Se mutuo
Rendita catastale di ogni immobile e locali accessori quali garage o magazzino
Prezzo di acquisto e importo del mutuo
Rispondono in pochi giorni
 

Cry83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ci saranno 1000 notai a Bologna a Milano o altrove, quei 50 euro che risparmi, li paghi di benzina per andare e tornare.

Devo andare a Bologna a fare il rogito perché la signora è anziana e non può muoversi ... mi hanno chiesto 4100 contro i 2400 di cui parlavano non sono proprio 50 euro ... 😉
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Devo andare a Bologna a fare il rogito perché la signora è anziana e non può muoversi ... mi hanno chiesto 4100 contro i 2400 di cui parlavano non sono proprio 50 euro ... 😉
Non mi sembra che tu stia comprando il suo stesso immobile. Se chiedi a tuo nonno quanto ha pagato un notaio a Bologna secondo te puoi paragonare i costi?
 

Cry83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non mi sembra che tu stia comprando il suo stesso immobile. Se chiedi a tuo nonno quanto ha pagato un notaio a Bologna secondo te puoi paragonare i costi?
Ma cosa stai dicendo ?!?!?! Il suo stesso immobile di chi !!!!!!! Devo comprare un immobile di proprietà che si trova in Sardegna e la signora è di Bologna ! Ma poi perché devi polemizzare invece di consigliare ?!?!?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto