1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Santa Maria Re

Santa Maria Re Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vorrei fare uno studio statistico e sto cercando alcuni dati che mi servono per tale scopo. Dove posso trovare il numero totale di agenzie immobiliari in un'unica provincia come per esempio Milano? Avete qualche idea sul numero?
    Grazie a tutti coloro che parteciperanno...

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    a occhio e croce a Milano e provincia ci dovrebbero essere più di 6000 agenzie immobiliari...ma è un calcolo approssimativo;)

3. Santa Maria Re

Santa Maria Re Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    6.000 sono tante... forse sono di più o di meno... non saprei... ma possibile che non si può trovare questo dato?

4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Bisognerebbe chiedere alla Camera di Commercio di Milano.
    Credo che le statistiche sul numero delle imprese sia pubblico e consultabile da tutti.
    Prova a chiamarli.;)

Oppure chiedi a Fiaip o Fimaa.
    Loro dovrebbero avere i dati completi....

5. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Graf non dato un valore lontano dalla realtà...è pur vero che non sono un AI, ma da ciò che sento e che ho sentito, non è proprio errato...inoltre è da tenere presente che molti hanno chiuso e diversi aprono (e questo non so se con altri nomi o come filiali o associati ad altre più grandi)...:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina