Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devo fare un assicurazione per rischio professionale?
Devo procurarmi dei formulari e depositarli in camera di commercio?
E supponendo volessi fare un sito , devo registrare cmq un marchio?
Mi dareste una mano..
grazie a tutti.
Dipende forse da dove hai la vetrina...e da cosa intendi per volume di affari.solo il guadagno derivante da fatto che un cliente legga un annuncio nella tua vetrina o la notorieta che 3 o 4 uffici con vetrina nelle 3 o 4 vie pedonali di una citta del nord ti possono dare ? Poi ossignur..se uno non e capace guai...ma i bravissimi e con un nmoe che nella loro citta significhi automaticamente agente immobiliare..alla vetrin non ci rinunciano. Poi se uno e da solo..allora tanto vale niente vetrina in zona pedonale se poi non ha una segretaria stra - preparata ed un acquisitore fortissimo che riceva i clienti... A queste condizioni che penso siano le tue...ma chi sta meglio di te ?Per me, assolutamente si!
Proprio oggi stavo dicendo che a mio avviso costi (e le responsabilità) derivanti dalla vetrina su strada non sono assolutamente coperti dal volume di affari che deriva dalla vetrina stessa .... per questo lavoro da casa!![]()
Gratis per sempre!