gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ad Ostienze se parliamo dello stesso intervento erano partiti troppo alti.

avranno preso delle prenotazioni come del resto avviene in qualsiasi prevendita riferita a riqualificazioni.

Vedi sempre il nero ovunque ;)
scusa eh, ma se le vendite gli andavano bene, perche hanno troncato del 20% i prezzi? :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
illuso :fico:
chi di speranza vive disperato muore
:ok:
guarda a me di quell'offerta non interessa niente, non è il mio genere, preferisco l'epoca da ristrutturare; detto questo, dal 2009 ad oggi tanto per dare una finestra temporale omogenea, mi pare che quelli che hanno sperato invano di trovare pollame sono loro, le mie previsioni di cali si sono avverate eccome, invece...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
e chi mi assicura che non adegueranno ulteriormente di un altro 20%?
E se li aumentassero invece? A te sembrerà strano ma quando non riesco a vendere qualche appartamento io alzo il prezzo e lo vendo. Mi spieghi come mai accade cio? Perché più abbassi e più non vendi, il cliente pensa c'è qualcosa sotto, oppure va non riesce a vendere, io agisco con un periodo promozionale, se sali sul trenino ok, dopo alzo i prezzi.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E se li aumentassero invece? A te sembrerà strano ma quando non riesco a vendere qualche appartamento io alzo il prezzo e lo vendo. Mi spieghi come mai accade cio? Perché più abbassi e più non vendi, il cliente pensa c'è qualcosa sotto, oppure va non riesce a vendere, io agisco con un periodo promozionale, se sali sul trenino ok, dopo alzo i prezzi.
:risata: ah che dire, vieni qui a lavorare, coi nostri prezzi ti fai ricca :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto