andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@Nov@ .. giusto per dare al CC almeno un po' dei meriti ( seppur non tantissimi .. oggi )che ha e non so da dove hai tirato fuori quel dato di 500 visitaori al mese
CC.jpg


il puntimo in alto a dx del grafico equivale a 30.000 visitatori alla settimana... quindi evitiamo di dirle grosse...grazie ;) e comunque una risma di carta e' poca roba
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ho guardato percuriosità qualche dato sui portali immobiliari
Cercacasa
Pagine visitate mensilmentee visitatori circa 500


Immobiliare.it e casa.it hanno più o meno gli stessi numeri.
Pagine visitate mensilmente15.778.098
Visitatori mensili 2.522.906

Alla fine è meglio non parlarne neanche, ripeto..era meglo se nel prezzo mi mandavano una risma di carta per fare dei volantini.
Ora non esageriamo... codesti numeri sono fasulli... il cercacasa è messo meglio, anche se oramai ha perduto molto terreno rispetto a quanto era messo quando se ne occupava il tuttologo ;)

Il problema è nella qualitá del traffico e in altre cosette, totalmente trascurate... fiaip poteva farcela? Certo che poteva, ma non con questa dirigenza e le scelte che fa. (basta leggerli)

edit, andrea ha ristabilito un pochina di veritá.

e vedo che anche tu andrea hai colto l'assoluta ... coerenza di certe affermazioni di alcuni soggetti... ti ripeto in pubblico, non ci sprecare troppo tempo con il cc, la media delle persone che dirige fiaip è quella dimostrata sopra.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
per fare un tavolo, ci vuole il legno, per fare il legno, ci vuole un albero... per fare una azione efficace di categoria serve la categoria.

Una categoria con dirigenti che dicono di credere a qualcosa in funzione della cadrega ma che in fondo la pensano all'opposto... cosa vuoi fare, dove vuoi arrivare... diranno che credono a un progetto solo in funzione di quanto questo possa portarli dove vogliono loro... ma enl loro intimo... (leggi sopra)

E io quando me ne sono andato ho detto pubblicamente che secondo quanto io ho potuto vedere la dirigenza NON crede al cercacasa, lo vedevo dalle cose che facevano e da quello che invece non facevano... roba da me scritta e denunciata in chiaro a tutti, a suo tempo, prima di mandarli a farsi foxxere...Questa sopra è solo una conferma postuma, della quale io non avevo bisogno, ma magari serve a voi...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh considerando che e' aggratis... prova a chiedere 50 euro ad associato per indicizzare la tal provincia...noooooo meglio dare 150 euri a chi fa pubblicita' in tivvu'

Sbaglio o ai non associati FIAIP chiedono 300 euro ?
Comunque il termine impeccabile era riferito alla logica dei discorsi che ho letto nei suoi post.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
infatti ai NON FIAIP... ti associ ed e' AGGRATISS:D ... Fallo anche tu ;)
Una piattaforma di gestione delel informazioni, dalla loro raccolta, alla condivisione (btb btc), passando per la computazione della stessa, controllando la distribuzione e i canali dove questa viene diffusa, ritornando a esser proprietari e referenti riconosciuti e lasciando ai portali commercaili solo la possibilitá di offrire maggiore visibilitá, mantenendo il predominio sulla infomrazione.
Una piattaforma che abbatte i muri delle piattaforme differenti, fungendo da collante.
Questo era il cercacasa del ponziani, e da queto progetto è stato estrapolato spiccioli, poi degradati o resi inutili (chissá perchè)...
Tutta roba possibile, ma con certa gente al comando... che fai... tu costruisci e loro disfanno dietro dietro...

Svilupparl avrebbe garantito a fiaip le tessere che invece perde al ritmo percentili di due cifre... beh, poco male, significa che fiaip ha fàtto il suo tempo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una piattaforma di gestione delel informazioni, dalla loro raccolta, alla condivisione (btb btc), passando per la computazione della stessa, controllando la distribuzione e i canali dove questa viene diffusa, ritornando a esser proprietari e referenti riconosciuti e lasciando ai portali commercaili solo la possibilitá di offrire maggiore visibilitá, mantenendo il predominio sulla infomrazione.
Una piattaforma che abbatte i muri delle piattaforme differenti, fungendo da collante.
Questo era il cercacasa del ponziani, e da queto progetto è stato estrapolato spiccioli, poi degradati o resi inutili.
Tutta roba possibile, ma con certa gente al comando... che fai...
come dicono i rapper???... tanta roba;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto