GFCase

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa se ti contraddico Artemide, qui a Como non accettano iscrizioni come PROCACCIATORE DI AFFARI è una figura che non esiste + da anni. Ciao
 
O

Oris

Ospite
Beh, Como è l'eccezione!

Conta i procacciatori here! E gli ACCOMPAGNATORI!!! :D
http://www.regionetoscana.info/aziende. ... a&pagina=1

E questo solo a Pistoia, puoi contare anche le altre province... ;)

Evito di postarti i dati di altre regioni perchè io ho durato fatica a cercare (mi documento sempre prima di parlare) quindi è giusto che chi gli interessa faccia lo stesso percorso, se no non apprezzerebbe ;)

(le cose gratuite sono sempre tenute poco di conto).
 
O

Oris

Ospite
Voglio dire: controlla il link e scorri tra le pagine, troverai procacciatori :sorrisone: e accompagnatori :shock: ISCRITTI alla cciaa.

Segnalo queste cose da... 4 anni ;) quindi, visto ceh ancora oggi c'è chi cade dalle nuvole, mi rendo conto ch esolo chi è veramente interessato a conoscere le cose può veramente scoprirle :^^:

Per questo mi sono limitato a darti un indizio partendo dalla mia provincia (quello è l'elenco delle aziende che fornisce la REGIONE) ma puoi controllare tramite il combo-box (quell'elenco a scorrimento con tutte le province) tutta al regione toscana.

Analoghi elenchi li puoi trovare per tutte le altre regioni, se cerchi. ;)
 
A

artemide

Ospite
Ciao GFcase,

ecco, appunto, come scrive oris:

Oris ha scritto:
Beh, Como è l'eccezione!

Conta i procacciatori here! E gli ACCOMPAGNATORI!!! :D
http://www.regionetoscana.info/aziende. ... a&pagina=1

E questo solo a Pistoia, puoi contare anche le altre province... ;)

Evito di postarti i dati di altre regioni perchè io ho durato fatica a cercare (mi documento sempre prima di parlare) quindi è giusto che chi gli interessa faccia lo stesso percorso, se no non apprezzerebbe ;)

(le cose gratuite sono sempre tenute poco di conto).

E la furbata sai quale potrebbe essere?
1) Quella della lettera di incarico da parte del venditore a trovare l'acquirente.
2) Quella della lettera di incarico a trovare l'immobile da acquistare da parte dell'acquirente.

Risultato?

Percentuale da tutti e 2, e perfettamente in regola...o si riavvisano incompatibilità.....io non credo, ma aspetto smentita autorevole ovviamente... :risata: mi ci viene da ridere..niente antiriciclaggio, nessun deposito di modulistica, no assicurazione, no associazione. nessuna responsabilità ecc..ecc..ecc...

Sai cosa penso? Che se tutti noi ci "tramutassimo" in procacciatori di affari immobiliari forse qualcuno si sveglierebbe...

Sono fortemente tentato...

Tu che ne pensi?

Cordialmente
 

GFCase

Membro Attivo
Agente Immobiliare
EH si' avevi ragione questo è proprio assurdo !!!

Categoria: agenzie immobiliari pistoia
Sede legale: PT -ATTIVITA': ACCOMPAGNATRICE PER CONTO DI AGENZIE IMMOBILIARI ALLA VISITA DI IMMOBILI IN VENDITA E/O IN LOCAZIONE DAL 10/10/2005

provero' a chiedere se a Como accettano un'iscrizione del genere ?!?! :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto