Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma se l'area mi viene venduta, l'impianto è autorizzato, questa piccola corte l'accorpo al mio immobile e quindi di proprietà esclusiva di sicuro ai fini di un valore riferito alla mia unità immobiliare vedo solo un beneficio

L'impianto alla fine sembra essere stato comunque autorizzato, se no non sarebbe stato fatto: il beneficio di 2,5 mq occupati da una struttura non mi pare cambi la valutazione: rimane l'entrata economica a fronte delle spese di frazionamento. Tutto a carico dell'acquirente?:shock:

A proposito di condomini che si ritengono più astuti ... (vado OT e poi a nanna).

Nel mio condominio sono state installati i ripartitori con valvole termostatiche.

Ho esperienza delle conseguenze, in costruzioni anni 60-70 non coibentate.
(in altro mmobile samo dovuti correre ai ripari coibentando il solaio dell'ultimo piano , che comunque presentava un tetto chiuso da soletta in CA.

Bene: il proprietario dell'ultimo piano della attuale mio condominio ha proposto di stabilire la quota fissa , come differenza tra la somma delle letture dei ripartitori (che non sono kWh) e la lettura del contacalorie centralizzato presente sullo scambiatore del teleriscaldamento (che misura kWh).
A parte il fatto di non capire che il ripartitore non equivale tecnicamente ad un contacalorie, è il classico personaggio che crede in tal modo di sfruttare al massimo il vantaggio, , dimenticando e non rendendosi cont che invece andrà incontro a spiacevili sorprese.
Ma è classico che in condominio venga guardata solo la punta del proprio dito
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Avvisa gli altri condomini. Circolare in pieno inverno nelle zone comuni in pantaloncini e maniche corte!!!! Schiatterà dall'invidia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto