paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Offerta da parte di un franchising per entrare con loro. Che

Rispondo a Caviapp agente immobiliare di La spezia.
Sì in altra conversazione avevo parlato di un'esperienza in Liguria, ma questa esperienza nasce dal fatto che io sono nata a Milano con la mia ex socia ligure come CASA VACANZA per cui l'esperienza l'ho voluta fare per TESTARE IL TERRENO SUL POSTO presso un'agenzia ligure e non perchè ho COME DICI TU ...ALTRI PROBLEMI.
Il mio problema è solo lavorativo e vorrei che venisse analizzato solo quello, in quanto di questo trattasi...
Comunque col franchising sono stata chiara, domani mi portano il contratto con tutte le clausole che ho chiesto, togliendo tutte le penali ec...ecc...domani vi riporterò le parti poco chiare qui sul forum :confuso: :confuso:
Vediamo cosa mi forniranno in questi mesi, COMPLETAMENTE GRATUITI e da cui mi posso svincolare tranquillamente TRASCORSI 6 MESI ossia in data 15 APRILE 2010. Ho inoltre specificato che le royalties nel mio caso almeno, verranno calcolate sul fatturato effettivo ottenuto grazie al loro intervento e non così, a prescindere. Comunque vediamo domani quando avrò tutto nero su bianco se queste promesse verranno mantenute.
Per il momento ringrazio tutti, soprattutto Incort che mi dice." Non so Giorgino, se la collega ultimamente è in difficoltà e l'alternativa dovesse essere la chiusura dell'agenzia, questi 6 mesi di "prova" potrebbero essere una boccata d'ossigeno.
Se il rapporto di collaborazione non dovesse piacere, ci sarebbe sempre la possibilità di tornare sui propri passi.
Quel Franchising non è capillare come altri e penso che ci si possa lavorare senza stravolgere la propria metodologia. La loro spinta commerciale è discreta, almeno dalle mie parti.
Nei momenti di crisi, mi dispiace un po' ammetterlo, ma i grossi gruppi hanno sempre fatto la differenza."
Penso che domani opterò per questa offerta. Grazie di cuore :innamorato:
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Offerta da parte di un franchising per entrare con loro. Che

Devo dire che le idee non le ho ancora chiare, ma sta di fatto che per 6 mesi posso vedere cosa mi offrono, visto che non mi hanno scritto niente, ma promesso una serie di agganci e conoscenze già a partire da domani.... :basito: :basito: Resta il fatto che da ex contabile quale sono io, fanatica per conti e bilanci ancora adesso, non mi possono certo fregare, almeno sui numeri :soldi: :soldi:
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ Paola

sorry, mi dispiace che ti possa essere offesa
ma il tono dei tuoi post - Titanic, che affonda, attaccarsi ad un tronco, l'ultima vendita è di Luglio - facevano intutire una situazione avvolta nella nebbia che difficilmente anche la luce di un'insegna in franchising avrebbe potuto squarciare.

Se così non è buon per te a auguri di buon lavoro.
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Offerta da parte di un franchising per entrare con loro. Che

Caro Caviapp a volte si dicono cose spinti dallo sconforto, :disappunto: ma sono attimi...
In questo caso ci sono persone che ti aiutano, perlomeno psicologicamente ed altre che si sentono in diritto di "giudicarti" o meglio di girare il dito nella cosiddetta piaga :applauso:
Questo mi pare il tuo comportamento nei miei confronti....
Non ho bisogno di essere "attaccata" in questo momento.
grazie comunque dei consigli.
 

caseitaliane.net

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, ieri sono stato a Milano da dott. Macii della FRIMM Franchising immobiliare internet. Sono anche io indeciso se mi conviene o meno, ma sai, sarei il primo nella prov. di BG e leggendo le precedenti non mi conviene. Alla base c'è l'MLS di REPLAT, di cui tutti parlano un gran bene........ ma perchè non svilupparlo internos???? perchè non farlo noi? ma soprattutto perchè devo pagare un cavolo di sftware migliaia di euro???
A me non servono tutti i loro servizi, se voglio farmi convenzioni con banche, assicurazioni, studi legali ecc le faccio senz aloro, il funzionario viene nel mio ufficio e parla direttamente col cliente. Il Fr. FRIMM mi offre tantissima consulenza e formazione, il loro prezzo è di una decina di mille euro all'anno, ridotto nella mia zona per ovvie ragioni di ricerca di espansione. Vi consiglio il sito www.frimm.com perchè nelle zone di Roma, Milano, (centro-sud) è diffusissimo, senz'altro a grandi pregi.

Ma per me essere il primo nn conviene... :domanda: :domanda:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto