ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
L'APE ormai obbligatoria anche per la locazione va fatta io ho fatto una convenzione ma per meno di 150 euro non penso sia corretta farla. Per cui se vogliono pubblicizzare un immobile devono fare la certificazione in ogni caso.

Non ci siamo capiti. L'ape non è ancora in vigore bisogna attendere che vengano pubblicate le linee guida. Questo é un forum che viene letto dagli utenti ed é giusto passare questa informazione. Quindi mi chiedo come fanno a fare un'offerta di un certificato che di fatto ancora non esiste. Non ci sono i parametri. Ne ho parlato proprio oggi con il mio certificatore!!!

Domanda:
ma con quei 150€ convenzionati allora che APE faccio se non ci sono le linee guida?
Il prezzo è diverso ma è una convenzione alla groupon... almeno li chiedono di meno.
Oppure non si intendeva APE...
 

topcasa

Membro Storico
Domanda:
ma con quei 150€ convenzionati allora che APE faccio se non ci sono le linee guida?
Il prezzo è diverso ma è una convenzione alla groupon... almeno li chiedono di meno.
Oppure non si intendeva APE...
Non parlano di APE ma se non ci sono linee guide e viene fatta una certificazioneCertificazione energetica per esercizio commerciale o edificio residenziale con sopralluogo, rilascio certificato e accatastamento o con in più rilascio scheda V.I.M.E. e analisi infiltrazioni da 49 € invece di 300. Valido a Modena e provincia


Totale: da € 49,00
Sconto84% Risparmi€ 251,00
Fai un regalo!
Quest’offerta è disponibile
ancora per: 06:51:07
Già 146 Acquistati!
L’offerta è attiva!
Invita tutti i tuoi amici
FacebookTwitterE-Mail
1373535934118.jpg

In Sintesi
  • Certificazione energetica con:
    - sopralluogo con verifica delle superfici disperdenti
    - individuazione delle caratteristiche costruttive dei diversi pacchetti edilizi disperdenti
    - individuazione delle caratteristiche impiantistiche dell'abitazione
    - rilascio del certificato energetico
    - registrazione presso il catasto della Regione Emilia Romagna
  • La seconda opzione aggiunge:
    - compilazione scheda V.I.M.E. (Valutazione Interventi di Miglioramento Energetico) con l'elenco degli interventi da eseguire per migliorare le caratteristiche energetiche dell'abitazione
  • La terza opzione aggiunge alla seconda:
    - analisi delle infiltrazioni da muro per valutare i rischi e i danni causati da agenti atmosferici e/o da tubazioni (danni esterni e interni) e analizzare eventuali problematiche future connesse
  • La certificazione attesta la prestazione energetica di un edificio per consapevolizzare gli utenti a un minor consumo ed evitare gli sprechi
  • Attesta inoltre l'effettivo valore di consumo dell'immobile che si sta per acquistare
  • Obbligatoria per legge per contratti di affitto, vendita e acquisto di un immobile
  • Sconto del 20% sugli altri servizi erogati dallo studio
Opzioni

  • Certificazione energetica a 49 € invece di 300
  • Certificazione energetica con scheda V.I.M.E. a 54 € invece di 370
  • Certificazione energetica con scheda V.I.M.E. e analisi infiltrazioni a 59 € invece di 430 vale sempre dieci anni
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non parlano di APE ma se non ci sono linee guide e viene fatta una certificazioneCertificazione energetica per esercizio commerciale o edificio residenziale con sopralluogo, rilascio certificato e accatastamento o con in più rilascio scheda V.I.M.E. e analisi infiltrazioni da 49 € invece di 300. Valido a Modena e provincia


Totale: da € 49,00
Sconto84% Risparmi€ 251,00
Fai un regalo!
Quest’offerta è disponibile
ancora per: 06:51:07
Già 146 Acquistati!
L’offerta è attiva!
Invita tutti i tuoi amici
FacebookTwitterE-Mail
1373535934118.jpg

In Sintesi
  • Certificazione energetica con:
    - sopralluogo con verifica delle superfici disperdenti
    - individuazione delle caratteristiche costruttive dei diversi pacchetti edilizi disperdenti
    - individuazione delle caratteristiche impiantistiche dell'abitazione
    - rilascio del certificato energetico
    - registrazione presso il catasto della Regione Emilia Romagna
  • La seconda opzione aggiunge:
    - compilazione scheda V.I.M.E. (Valutazione Interventi di Miglioramento Energetico) con l'elenco degli interventi da eseguire per migliorare le caratteristiche energetiche dell'abitazione
  • La terza opzione aggiunge alla seconda:
    - analisi delle infiltrazioni da muro per valutare i rischi e i danni causati da agenti atmosferici e/o da tubazioni (danni esterni e interni) e analizzare eventuali problematiche future connesse
  • La certificazione attesta la prestazione energetica di un edificio per consapevolizzare gli utenti a un minor consumo ed evitare gli sprechi
  • Attesta inoltre l'effettivo valore di consumo dell'immobile che si sta per acquistare
  • Obbligatoria per legge per contratti di affitto, vendita e acquisto di un immobile
  • Sconto del 20% sugli altri servizi erogati dallo studio
Opzioni


  • Certificazione energetica a 49 € invece di 300
  • Certificazione energetica con scheda V.I.M.E. a 54 € invece di 370
  • Certificazione energetica con scheda V.I.M.E. e analisi infiltrazioni a 59 € invece di 430 vale sempre dieci anni
L'ho vista oggi questa, mentre l'APE che dicevi tu era a Catania... e ora non c'è +...
Ma l'annuncio che dicevi l'avevo visto, adesso sparito.
Si parla invece di ACE/APE sugli annunci di groupalia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto